annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati 1° prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da iddy Visualizza il messaggio
    x saradella

che altri suggerimenti hai oltre al cotruvo? lo dici pure a noi?
    Grazie per le info
    non mi pare di aver parlato di suggerimenti....ho solo detto ad una mia amica (perchè ormai è un'amica) che le devo mandare una cosa....
    e poi non mi piace chi si pone come te!

Commenta

dunque sono finalmente tornata a casa dal lavoro...e posso scrivervi..
      ora a studiare per la seconda prova..ma avete visto che pubblicheranno i risultati il 16 ottobre????
      ci faranno morire con un mese di attesa!!!

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
        Ciao Sara, ciao Paola ... complimenti a tutte e tutti ... anche io sono dentro, è finita l'angoscia di questi giorni ...

Ora sotto con i Ripam, quest'anno non possiamo permetterci errori
        ciao caro!!!!
        finalmente sei comparso!allora...contento?
        attento a Paola, ha detto che ti deve strigliare per benino (e tu sai....)!

Commenta

Per semplice curiosità vorrei sapere quanto è stato il mio punteggio, ho concorso alla Bicocca, qualcuno può dirmi a chi mi devo rivolgere?Postate il numero per favore.

Ps: Pensavo con quasi 25 di esser dentro invece non è bastato.

Commenta

sapete come richiedere il proprio voto alla direzione regionale?

leggo che si può scrivere una email o un fax per avere il proprio punteggio, sapreste indicarmi dove indirizzarlo? io ho concorso in lomb. e credo possa essere utile anche ad altri concorrenti, grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Igeano81 Visualizza il messaggio
              Per semplice curiosità vorrei sapere quanto è stato il mio punteggio, ho concorso alla Bicocca, qualcuno può dirmi a chi mi devo rivolgere?Postate il numero per favore.

Ps: Pensavo con quasi 25 di esser dentro invece non è bastato.
              i numeri sono sul bando, guarda lì!

Commenta

ma certo puoi mandare un fax all'uffcio personale , una raccomandata con ricevuta di ritorno , o fare una semplice telefonata

Commenta

Originariamente inviato da teseo72 Visualizza il messaggio
                  leggo che si può scrivere una email o un fax per avere il proprio punteggio, sapreste indicarmi dove indirizzarlo? io ho concorso in lomb. e credo possa essere utile anche ad altri concorrenti, grazie.
                  guarda io ho concorso per le marche, è bastata una semplice telefonata e mi hanno detto voto e posizione in graduatoria...

Commenta

Originariamente inviato da pelikana Visualizza il messaggio
                    sono AFFRANTA, ho superato la prova in Lombardia con punteggio 25,4 ma non rientro.....CHE DEVO FARE .....SONO DISPERATA.....

ma come hai fatto a sapere il tuo punteggio? E' da stamattina che chiamo,ma il telefono è fuori posto,neanche via mail rispondono questi...

Commenta

24,70 e non sono dentro!depressione!altro che pazienza

Commenta

Sto operando...
                      X