che altri suggerimenti hai oltre al cotruvo? lo dici pure a noi?
Grazie per le info
non mi pare di aver parlato di suggerimenti....ho solo detto ad una mia amica (perchè ormai è un'amica) che le devo mandare una cosa....
e poi non mi piace chi si pone come te!
dunque sono finalmente tornata a casa dal lavoro...e posso scrivervi..
ora a studiare per la seconda prova..ma avete visto che pubblicheranno i risultati il 16 ottobre????
ci faranno morire con un mese di attesa!!!
Per semplice curiosità vorrei sapere quanto è stato il mio punteggio, ho concorso alla Bicocca, qualcuno può dirmi a chi mi devo rivolgere?Postate il numero per favore.
Ps: Pensavo con quasi 25 di esser dentro invece non è bastato.
sapete come richiedere il proprio voto alla direzione regionale?
leggo che si può scrivere una email o un fax per avere il proprio punteggio, sapreste indicarmi dove indirizzarlo? io ho concorso in lomb. e credo possa essere utile anche ad altri concorrenti, grazie.
Per semplice curiosità vorrei sapere quanto è stato il mio punteggio, ho concorso alla Bicocca, qualcuno può dirmi a chi mi devo rivolgere?Postate il numero per favore.
Ps: Pensavo con quasi 25 di esser dentro invece non è bastato.
leggo che si può scrivere una email o un fax per avere il proprio punteggio, sapreste indicarmi dove indirizzarlo? io ho concorso in lomb. e credo possa essere utile anche ad altri concorrenti, grazie.
guarda io ho concorso per le marche, è bastata una semplice telefonata e mi hanno detto voto e posizione in graduatoria...
Commenta