in bocca al lupo per la seconda ragazzi..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati 1° prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiobene!!!grande Almita!!
ma Pepi,con tutto il predicare che abbiamo fatto sulle omissioni...non ha mica capito?
sgridalo per bene!!
io ho avuto la conferma dei miei 18 errori, non ho sbagliato le previsioni!!
Sara ...Pepi è un ragazzo bellissimo ( ho visto le sue foto )...ma la faccina gliela rovino io. ma tu lo sai che il 15 , il giorno prima di partire, 40 minuti di telefonata a dirgli e ridirgli di rispondere a tutte. E lui...si si te lo giuro... ma sò cose da pazzi. Secondo me l'ha fatto per farmi dispetto. Tanto sapeva di passare ugualmentenec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiobene!!!grande Almita!!
ma Pepi,con tutto il predicare che abbiamo fatto sulle omissioni...non ha mica capito?
sgridalo per bene!!
io ho avuto la conferma dei miei 18 errori, non ho sbagliato le previsioni!!
ciao sara d.f.
congratulazioni...
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioSara ...Pepi è un ragazzo bellissimo ( ho visto le sue foto )...ma la faccina gliela rovino io. ma tu lo sai che il 15 , il giorno prima di partire, 40 minuti di telefonata a dirgli e ridirgli di rispondere a tutte. E lui...si si te lo giuro... ma sò cose da pazzi. Secondo me l'ha fatto per farmi dispetto. Tanto sapeva di passare ugualmente
ora sono curiosa, voglio vedere Pepi prima che lo rovini!!
Commenta
-
Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggiociao sara d.f.
congratulazioni...
a piano con nomi e cognomi nè....io sono in incognito!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioCiao...e tu che mi dici? come sei andato?
a piano con nomi e cognomi nè....io sono in incognito!
come previsto
Commenta
-
Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggiocome previsto
ti auguro di farcela al prossimo concorso!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioio l'ho cercato su Facebook ma non l'ho trovato, ce ne sono tanti col suo nome!!
ora sono curiosa, voglio vedere Pepi prima che lo rovini!!
Non è ragazzo da facebook quello...
Sarè io vado che ho da fare. Ci sentiamo staseranec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiomi dispiace...
ti auguro di farcela al prossimo concorso!
chi ha detto che non ce l'ho fatta?
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioIn un duello tra due gentiluomini non si guarda a queste sottigliezze numeriche. Onore alle armi !
Ed in ogni caso, a parte le prossime crocette, si vedrà all'orale come stà la faccenda. se non mi ricordo male tu sei andato sopra il 27 vero ?
Penso però che sia troppo aleatoria come prova per fungere da paragone.
Ma sono certo che tu andrai benissimo.
Non ti far fregare dagli attitudinali stavolta.Io lo scorso anno mi sono allenato a farne 80 in 50 minuti (pensavo che ci dessero questo tempo): ci hanno dato un'ora e mezza, e ho finito pari pari. Quando sei lì ci si mette più tempo.
Aggiungo aggratise un consiglio per un testo: se proprio non avete mai fatto niente del genere in vita vostra,oltre a fare i RIPAM comprate il Cotruvo (Maggioli), per segretario comunale. E' il migliore perchè ti spiega il metodo per risolvere i quiz.
Commenta
Commenta