annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati 1° prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pippojo26 Visualizza il messaggio
    24,70 e non sono dentro!depressione!altro che pazienza

io non sono dentro con 26,646 allora cosa dovrei fare..
    61 o 62?? 61 :-(

Commenta

Ops, ci sono, l'ho scoperto ora! Con 26,38, ma fallirò miseramente nella seconda, me lo sento, io e la matematica o qualunque cosa le somigli abbiamo litigato da piccoli.

Commenta

Beati voi che vi è bastata una semplice telefonata... io è da questa mattina che provo a chiamare la direzione del lazio e trovo il tel perennemente occupato. qualcuno c'è riuscito ada avere notizie? mi confermate che il num è 06 225981? grazie

Commenta

qualcuno ci è riuscito , comunque il primo giorno è sempre un giorno in cui sono pieni di chiamate , prova nei prossimi giorni ti risponderanno....

Commenta

Io non capisco cosa vi interessa sapere il vostro punteggio!
            siamo fuori purtroppo..pazienza perchè farsi ulteriormente del male?

Commenta

bè almeno per capire quanto vi è ancora da lavorare...

Commenta

Originariamente inviato da elpuma77 Visualizza il messaggio
                Ciao raga...volevo complimentarmi con tutti quelli che come me hanno superato la prima prova. In bocca al lupo per la seconda!!!
                Infine 2 consigli a quelli che non ce l'hanno fatta:
                1. Al prossimo concorso AE, diritto tributario, commerciale e ragioneria studiateli su libri specifici e aggiornati (diritto), le altre materie potete farle sul Simone.
                2. La domanda presentatela ovunque tranne nel Lazio, avrete molte più chance di passare!!!
                Quoto al 100%, ne approfitto per fare una domanda, è sicuro che sarà bandito un nuovo concorso AE? Immagino nn si abbiano certezze, ma ci sono buone possibilità?

Commenta

Originariamente inviato da danmark69 Visualizza il messaggio
                  Confermo la validità della formula nuova, io avevo previsto 19 risposte sbagliate e 0 omesse e infatti il punteggio con questi dati risulta quello che ho preso: 26,565

Ciao a tutti, potresti farmi sapere la formula, vorrei capire quante risposte ho sbagliato

Commenta

Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggio

io non sono dentro con 26,646 allora cosa dovrei fare..
                    scusami giovanni ma in che regione?

Commenta

Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio
                      Altrochè.
                      Però voglio dare un incoraggiamento anche chi non ce l'ha fatta: non datevi per vinti, l'anno prossimo sarà la vostra volta.
                      grazie mille, io invece vorrei fare gli auguri per la seconda a tutti i ragazzi del forum e specialmente eal mio amico artistik, forza ragazzi ce la farete!!!

Commenta

Sto operando...
                      X