annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati 1° prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
    All'orale? Nè sopra nè sotto
    Penso però che sia troppo aleatoria come prova per fungere da paragone.
    Ma sono certo che tu andrai benissimo.
    Non ti far fregare dagli attitudinali stavolta.Io lo scorso anno mi sono allenato a farne 80 in 50 minuti (pensavo che ci dessero questo tempo): ci hanno dato un'ora e mezza, e ho finito pari pari. Quando sei lì ci si mette più tempo.
    Aggiungo aggratise un consiglio per un testo: se proprio non avete mai fatto niente del genere in vita vostra,oltre a fare i RIPAM comprate il Cotruvo (Maggioli), per segretario comunale. E' il migliore perchè ti spiega il metodo per risolvere i quiz.

Si grazie il Cotruvo l'avevo già identificato. Sai al Mossad queste informazioni girano...

No Ban quest'anno non mi fotteranno alle crocette. quest'anno ho l'asso nella manica ... e che asso!!!

Certo pure all'orale...competere con gli economisti... mah ! ... vedremo.

ti abbraccio
    ciao.
    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggio
      chi ha detto che non ce l'ho fatta?
      Mah, mi sembravi poco ottimista....non prendermi in giro, ci sei o non ci sei?

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
        Non è ragazzo da facebook quello...

Sarè io vado che ho da fare. Ci sentiamo stasera
        ciao Paola!
        a presto!!

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
          buongiorno e augurissimi a tutti quelli che sono dentro....Me inclusa: CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
          Mi auto congratulo con me stessa .
          In bocca al lupo a tutti per la seconda prova e buono studio...sotto l'ombrellone!!!
          complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! a te, Sara,Paola e quanti sono dentro, per la seconda ovviamente..x me ora inizia il bello....
          non ho ancora realizzato di aver superto la prima prova!!!!
          baci e inbocca al lupo!

Commenta

Ciao raga...volevo complimentarmi con tutti quelli che come me hanno superato la prima prova. In bocca al lupo per la seconda!!!
            Infine 2 consigli a quelli che non ce l'hanno fatta:
            1. Al prossimo concorso AE, diritto tributario, commerciale e ragioneria studiateli su libri specifici e aggiornati (diritto), le altre materie potete farle sul Simone.
            2. La domanda presentatela ovunque tranne nel Lazio, avrete molte più chance di passare!!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
              Mah, mi sembravi poco ottimista....non prendermi in giro, ci sei o non ci sei?

è andata bene solo a me, chi era con me non ce l'ha fatta per una stramaledetta domanda...pazienza
              Ultima modifica di dorische; 31-07-2009, 14:56.

Commenta

complimenti toty..adesso il percorso sarà in salita..ma ce la faremo!

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                  Si grazie il Cotruvo l'avevo già identificato. Sai al Mossad queste informazioni girano...

No Ban quest'anno non mi fotteranno alle crocette. quest'anno ho l'asso nella manica ... e che asso!!!

Certo pure all'orale...competere con gli economisti... mah ! ... vedremo.

ti abbraccio
                  ciao.
                  statti ferma col Cotruvo, prima di comprarlo....ho una cosina da mandarti nei prossimi giorni!

Commenta

Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggio
                    è andata bene solo a me
                    allora complimenti!

Commenta

sono AFFRANTA, ho superato la prova in Lombardia con punteggio 25,4 ma non rientro.....CHE DEVO FARE .....SONO DISPERATA.....

Commenta

Sto operando...
                      X