annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati 1° prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nelle Marche soglia minima 26,385 (20 errori) abbastanza alta,...........ma sono dentro!!

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      AUGURI SIMO ... brava

ps...grazie...solo al padreterno si dice ...

paola scusa se ti contraddico ma sul forum e soprattutto da te e da altri come saradella ho ricevuto un aiuto che alla luce dei fatti è stato determinate...

almeno un grazie vi è dovuto

Commenta

Originariamente inviato da nesquik79 Visualizza il messaggio
        io SONO sicura di averne sbagliate 13 , 55 giuste e 12 omesse ma perchè non ci sono nella graduatoria del Veneto? con la formulA DEL FORUM AVREI AVUTO 26 E QUALCOSA E NEL VENETO SI PASSA CON 25,83.....HO TELEFONATO MA NESSUNO MI DICE IL MIO PUNTEGGIO?QUALCUNO SI TROVA NELLA MIA STESSA SITUAZIONE

onestamente con la nuova formula (che è quella che è stata usata) non credo che con 55 giuste e 13 sbagliate si raggiunga il 25,83

Commenta

innanzitutto complimenti a chi è passato!e ora in bocca al lupo per la seconda!

...ovviamente purtroppo io non sono passato

ho letto però che un utente ha trovato la formula del voto, valutandola esatta in quanto gli è uscito proprio il voto che dava il calcolo di tale formula

è possibile pubblicarla?

Commenta

Originariamente inviato da serixf Visualizza il messaggio
            onestamente con la nuova formula (che è quella che è stata usata) non credo che con 55 giuste e 13 sbagliate si raggiunga il 25,83
            a me viene 25,80 con la nuova!

Commenta

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
              a me viene 25,80 con la nuova!

si, anche a me...

Commenta

Originariamente inviato da lunastorta Visualizza il messaggio
                scusate sono io particolarmente addormentata oggi o non ci sono i risultati del veneto ancora?
                ci sono...ci sono, hanno scritto due volte REGIONE TOSCANA

Commenta

Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggio
                  paola scusa se ti contraddico ma sul forum e soprattutto da te e da altri come saradella ho ricevuto un aiuto che alla luce dei fatti è stato determinate...

almeno un grazie vi è dovuto

Va bene Simo...comunque sai come si dice ? cosa fatta capo A ... attenzione alla seconda prova !.

Io, a questo secondo giro, ..." ballo da sola " ... ma mi auguro di ritrovare a fine settembre tutti voi.
                  nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                    Va bene Simo...comunque sai come si dice ? cosa fatta capo A ... attenzione alla seconda prova !.

Io, a questo secondo giro, ..." ballo da sola " ... ma mi auguro di ritrovare a fine settembre tutti voi.
                    Ciao Paola!!! Come procede la preparazione della seconda prova? Mi raccomando

Commenta

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
                      Ciao Paola!!! Come procede la preparazione della seconda prova? Mi raccomando

Ciao Vale ... procede... vedremo ...

sapessi quanto devo di questo risultato a voi ...
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X