ho chiamato in agenzia e mi hanno confermato che lo scorrimento ci sara sicuramente attingendo dalla graduatoria AE, me lo ha dato per certo, inoltre per certo è anche lo scorrimento dei chimici allo stesso modo. Ci sarà quindi un nuovo provvedimento da parte dell'agenzia che indichera il numero dei rinunciatari, e i nomi delle nuove persone.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Over 465
Comprimi
X
-
molto bene...Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggioho chiamato in agenzia e mi hanno confermato che lo scorrimento ci sara sicuramente attingendo dalla graduatoria AE, me lo ha dato per certo, inoltre per certo è anche lo scorrimento dei chimici allo stesso modo. Ci sarà quindi un nuovo provvedimento da parte dell'agenzia che indichera il numero dei rinunciatari, e i nomi delle nuove persone.
però potevi chiedere qualcosa riguardo a noi delle retrovie e alle loro reali intenzioni... mannaggia!
vabbè, magari venerdì chiamo io...
cmq grazie... è un buon inizio...
Commenta
-
Biagio con chi hai parlato di preciso?Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggioho chiamato in agenzia e mi hanno confermato che lo scorrimento ci sara sicuramente attingendo dalla graduatoria AE, me lo ha dato per certo, inoltre per certo è anche lo scorrimento dei chimici allo stesso modo. Ci sarà quindi un nuovo provvedimento da parte dell'agenzia che indichera il numero dei rinunciatari, e i nomi delle nuove persone.
Commenta
-
era un ragazzo credo la cantilena era occupata il numero è 0650246103Originariamente inviato da inabella Visualizza il messaggioBiagio con chi hai parlato di preciso?
Commenta
-
a breve darò la risp al presidente, cerco qualche aiuto da chi vive gia a RomaOriginariamente inviato da call979 Visualizza il messaggiosalve a tutti, avete deciso chi di voi prenderà le redini del comitato?
Commenta
-
Scusatemi solo ora ho ripreso possesso del computer, io mi trovo verso il 2100 posto.Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggiotu sei tra gli over 460
Commenta
-
La compattezza deve essere certamente la priorità, essere coordinati anche a livello locale può darci maggiore azione di spinta.Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggiotu come la pensi??
io non credo siano necessarie delegazioni regionali... meglio un blocco unico...
forte e unico... col supporto di tutti gli altri, dato attraverso forum, email e quant'altro...
si facciano avanti i candidati!
se riesci, prova a sentire francesco e chiedigli cosa ne pensa lui...
ci aggiorniamo... ora devo lavorare.
grrrrrrrr
Commenta
-
ho parlato stamattina con il presidente chiedendo informazioni in merito, mi sono riservato di accettare la presidenza in quanto volevo vedere se ci sono persone in varie regioni che possono aiutarmi.Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggiocioè? non credo di aver capito
Commenta

Commenta