Originariamente inviato da salpa78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Over 465
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggiomolto bene...
però potevi chiedere qualcosa riguardo a noi delle retrovie e alle loro reali intenzioni... mannaggia!
vabbè, magari venerdì chiamo io...
cmq grazie... è un buon inizio...
Commenta
-
Ciao a tutti,
non so se avete notato, ma non riesco più leggere il forum e nemmeno a scrivere, poichè al lavoro l'ufficio informatico ha ristretto ulteriormente i siti in cui possiamo navigare.
solo per dire che io sono pronto a continuare la lotta per raggiungere l'obiettivo finale dello scorrimento totale della graduatoria!
Ringrazio anticipatamente chi vorrà prendersi il compito di fare il presidente del comitato.
Bstasi:
ma non rischi di rientrare ora? Forse non riuscirai a fare il presidente SGRAT SGRAT SGRATsince 10th of April, 2006
Commenta
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggioScusa mi daresti la tu email?
sovversivo77@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggiobambo, se riesci a contattare cefalo, chiedigli qualcosa riguardo ai passaggi d'area. se potrebbero in qualche modo fermare le nostre assunzioni o se, invece, sono da considerare come procedure a parte...
credo che qualche chiarimento su questo punto sia necessario.
... tanto più che i sindacati sembrano "giustamente" agguerriti!
rileggendo il piano del 20 giugno mi verrebbe da dire che sono due cose separate... ma non ne sono così convinto alla luce del DL 112/08...
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggiosui soldi già stanziati non ci sono problemi, non devono essere confermati, già ci sono
Ti riferisci ai fondi stanziati per il 2009 e 2010?
Commenta
-
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggiovero! ormai sono completamente fuso!!!! ps: ma il tuo numero è 333XXXXX32? (sai com'è legge sulla privacy) se no me lo dai se ti colleghi un attimo su msn!
Sì Mirko, è questo
Credo che il 25 avremo notizie sulle rinunce in real time
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggioe sarà molto in fretta
Ciao...ho letto che sei un interno...ci faresti un grosso favore se spiegassi un pò come è il lavoro di funzionario...quali sono le differenze che si possono incontrare lavorando in una SOT, in un porto, in un aeroporto o in un ufficio...turni, mansioni, indennità, ecc...grazie
Commenta
Commenta