annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Over 465

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
    Basta un sms mirko
    vero! ormai sono completamente fuso!!!! ps: ma il tuo numero è 333XXXXX32? (sai com'è legge sulla privacy) se no me lo dai se ti colleghi un attimo su msn!

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
      molto bene...
      però potevi chiedere qualcosa riguardo a noi delle retrovie e alle loro reali intenzioni... mannaggia!
      vabbè, magari venerdì chiamo io...
      cmq grazie... è un buon inizio...
      Scusa mi daresti la tu email?

Commenta

Ciao a tutti,
        non so se avete notato, ma non riesco più leggere il forum e nemmeno a scrivere, poichè al lavoro l'ufficio informatico ha ristretto ulteriormente i siti in cui possiamo navigare.
        solo per dire che io sono pronto a continuare la lotta per raggiungere l'obiettivo finale dello scorrimento totale della graduatoria!
        Ringrazio anticipatamente chi vorrà prendersi il compito di fare il presidente del comitato.

Bstasi:
        ma non rischi di rientrare ora? Forse non riuscirai a fare il presidente SGRAT SGRAT SGRAT
        since 10th of April, 2006

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
          Scusa mi daresti la tu email?
          certo...

sovversivo77@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
            bambo, se riesci a contattare cefalo, chiedigli qualcosa riguardo ai passaggi d'area. se potrebbero in qualche modo fermare le nostre assunzioni o se, invece, sono da considerare come procedure a parte...
            credo che qualche chiarimento su questo punto sia necessario.
            ... tanto più che i sindacati sembrano "giustamente" agguerriti!
            rileggendo il piano del 20 giugno mi verrebbe da dire che sono due cose separate... ma non ne sono così convinto alla luce del DL 112/08...
            le cose sono in effetti separate nel senso che comunque dovrebbero restare posti liberi in pianta organica per delle procedure interne

Commenta

sui soldi già stanziati non ci sono problemi, non devono essere confermati, già ci sono

Commenta

e sarà molto in fretta

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                  sui soldi già stanziati non ci sono problemi, non devono essere confermati, già ci sono

Ti riferisci ai fondi stanziati per il 2009 e 2010?

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                    vero! ormai sono completamente fuso!!!! ps: ma il tuo numero è 333XXXXX32? (sai com'è legge sulla privacy) se no me lo dai se ti colleghi un attimo su msn!

Sì Mirko, è questo
                    Credo che il 25 avremo notizie sulle rinunce in real time

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                      e sarà molto in fretta

Ciao...ho letto che sei un interno...ci faresti un grosso favore se spiegassi un pò come è il lavoro di funzionario...quali sono le differenze che si possono incontrare lavorando in una SOT, in un porto, in un aeroporto o in un ufficio...turni, mansioni, indennità, ecc...grazie

Commenta

Sto operando...
                      X