annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Over 465

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Over 465

A tutti gli over 465!!
    E' arrivato il momento di fare l'appello!

Ho notato che il parere della FP e il comunicato delle Dogane sono al momento inesistenti e che nessuno si è informato in merito!

Qualcuno ha provato a chiedere info su noi delle "retrovie"?? Cosa dice il parere FP??? perchè non ce lo procuriamo!?!?????!???

Come dicevo ieri, è giunto il momento di riorganizzarsi! Agosto sarà un mese MORTO, ma è nostro dovere riuscire a ottenere più info possibili in merito alla nostra eventuale assunzione!

Vorrei riunire in questa sede tutti coloro che non entreranno prima della seconda chiamata. l'ideale sarebbe mantenere i contatti con l'AD, con i politici (per eventuali interventi futuri) e con Cefalo!

Per ora l'unica cosa che possiamo e dobbiamo fare è sentire l'AD e la FP e capire che cosa intendono fare dopo l'assunzione dei primi 465!

Per ora vi saluto... Attendo adesioni!!

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
    A tutti gli over 465!!
    E' arrivato il momento di fare l'appello!

Ho notato che il parere della FP e il comunicato delle Dogane sono al momento inesistenti e che nessuno si è informato in merito!

Qualcuno ha provato a chiedere info su noi delle "retrovie"?? Cosa dice il parere FP??? perchè non ce lo procuriamo!?!?????!???

Come dicevo ieri, è giunto il momento di riorganizzarsi! Agosto sarà un mese MORTO, ma è nostro dovere riuscire a ottenere più info possibili in merito alla nostra eventuale assunzione!

Vorrei riunire in questa sede tutti coloro che non entreranno prima della seconda chiamata. l'ideale sarebbe mantenere i contatti con l'AD, con i politici (per eventuali interventi futuri) e con Cefalo!

Per ora l'unica cosa che possiamo e dobbiamo fare è sentire l'AD e la FP e capire che cosa intendono fare dopo l'assunzione dei primi 465!

Per ora vi saluto... Attendo adesioni!!
    primo ad aderire!!!!!
    Se sei iscritto al comitato anche tu, proporrei di chiedere delucidazioni, per il futuro...
    Su come intende muoversi Francesco e soprattutto su chi crede possa essere il suo successore!
    Ciccio!

Commenta

secondo ad aderire!!! vincepor@fastwebnet.it
      gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
        primo ad aderire!!!!!
        Se sei iscritto al comitato anche tu, proporrei di chiedere delucidazioni, per il futuro...
        Su come intende muoversi Francesco e soprattutto su chi crede possa essere il suo successore!
        bene... io non sono iscritto, ma c'è bisogno di qualcuno che mantiene i contatti con il comitato.
        secondo me, la cosa urgente resta comunque una richiesta di info all'ad (sulle loro reali intenzioni riguardo a noi) e alla fp (sul perchè non sia stato diffuso il parere).

Inizierei a muoverci in queste tre direzioni...
        COMITATO
        DOGANE
        FUNZIONE PUBBLICA

lasciando la carta dei POLITICI da giocare in un secondo momento, magari con eventuali interventi in finanziaria... (mi auguro non ce ne sia bisogno)
        ad ogni modo, un grazie a tutti quelli che continuano ad insistere con il discorso dell'emendamento!

ora vado...
        grazie a tutti x la disponibilità e la pronta adesione!

Commenta

Ci sono anch'io.
          Sono nel comitato.
          Qualcuno può chiamare in AD per capire com'è la situazione e cosa ci dobbiamo aspettare noi della bassa graduatoria?
          Altrimenti se ci riesco chiamo io questo pomeriggio.

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
            Ci sono anch'io.
            Sono nel comitato.
            Qualcuno può chiamare in AD per capire com'è la situazione e cosa ci dobbiamo aspettare noi della bassa graduatoria?
            ragazzi ci sono anche io , ho visto nel sito del comiatto che ce la richiesta fatta dai sindacati alle dogane per i restanti della graduatoria , sarebbe opprotuno chiedere delucidazioni al comitato e al presidente su come vuole agire per il futuro , non sarebbe male che continuasse lui se non sbaglio andra a roma e potra avere contatti giornalieri con chi dirige in dogana inltre anche con cefalo ovviamente se accetta e se vuole continuare con impegno

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
              Ci sono anch'io.
              Sono nel comitato.
              a quanto pare in ad e in fp non amano rispondere al telefono...
              chi può e ha il numero... contatti cefalo!
              dobbiamo sapere che intenzioni hanno!! non possiamo vedere gli altri che festeggiano senza sapere che ne sarà di noi!! non credete??? è anche un nostro diritto l'assunzione in AD!
              diamoci da fare per ottenere qualche info e, se possibile, per farci mandare il parere FP!
              il tipo in ad mi ha detto che il comunicato doveva uscire, ma che ora sono tutte in ferie! grrrrrrrrrrr e lui non si occupa della nostra situazione quindi non ci può neanche mandare il parere, perchè non sa dove prenderlo!
              roba da matti!
              in fp non rispondono, la dott.ssa bianca non ama il telefono! altrimenti sarebbe il caso di chiedere come mai il ns parere non è stato pubblicato! se potete, chiamate... 06 68991!

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
                ragazzi ci sono anche io , ho visto nel sito del comiatto che ce la richiesta fatta dai sindacati alle dogane per i restanti della graduatoria , sarebbe opprotuno chiedere delucidazioni al comitato e al presidente su come vuole agire per il futuro , non sarebbe male che continuasse lui se non sbaglio andra a roma e potra avere contatti giornalieri con chi dirige in dogana inltre anche con cefalo ovviamente se accetta e se vuole continuare con impegno
                mi fa piacere che l'UGL si sia mossa per sapere cosa ne sarà di noi!
                buon segno!! approfittiamo dei contatti telefonici dell'UGL (presenti sulla lettera postata dal comitato) e cerchiamo di tenerci aggiornati!

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
                  mi fa piacere che l'UGL si sia mossa per sapere cosa ne sarà di noi!
                  buon segno!! approfittiamo dei contatti telefonici dell'UGL (presenti sulla lettera postata dal comitato) e cerchiamo di tenerci aggiornati!
                  sarebbe molto importante chiarire la situazione del comitato cosa ne pensate se qualcuno ha maggiori contatti può sentire francesco e vedere che cosa si muove in merito , sarebbe importante vedere come siamo messi sul fronte comitato .

Commenta

Ho scritto a Cefalo sabato ma non mi ha ancora risposto.
                    Questa è la mail della UIL: federazioneagenziefiscali@uilpa.it

Commenta

Sto operando...
                    X