annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Over 465

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ottima iniziativa!

Commenta

Proporrei di preparare una lettera simile firmata da tutti noi ed inviarla via mail e via fax all'ufficio del personale dell'AD chiedendo esplicitamente che fine faranno gli oltre 15 milioni di euro che non saranno utilizzati quest'anno.

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
        Proporrei di preparare una lettera simile firmata da tutti noi ed inviarla via mail e via fax all'ufficio del personale dell'AD chiedendo esplicitamente che fine faranno gli oltre 15 milioni di euro che non saranno utilizzati quest'anno.
        Io ci sono.

Commenta

Noto con immenso piacere che siete tutti motivatissimi, sono fiero di voi.
          Come diceva D'Annunzio BOIA CHI MOLLA

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio

anche se sul sito della ugl non ho trovato niente di simile

Commenta

Riporto mail della redazione di Radio24:

Gent.
              Siamo abituati ad avvisare i nostri ospiti il giorno prima di mandare la trasmissione perché può sempre accadere, come in questo caso, che le esigenze di cronaca ci impongano di mandare in onda o di registrare all'ultimo minuto altre puntate.
              Non esiste dunque alcun tipo di censura, anche perché è la terza puntata che dedichiamo all'argomento, sollecitati da numerose mail giunte in redazione.
              La puntata in oggetto andrà in onda mercoledì, 6:45 ed in replica alle 22:00
              Saluti,

Laura Faggin

Redazione Un Abuso al Giorno
              Radio 24 - Il Sole 24 Ore
              Viale Monterosa, 91 20149 Milano
              Fax 02 30 22 43

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
                A tutti gli over 465!!
                E' arrivato il momento di fare l'appello!

Ho notato che il parere della FP e il comunicato delle Dogane sono al momento inesistenti e che nessuno si è informato in merito!

Qualcuno ha provato a chiedere info su noi delle "retrovie"?? Cosa dice il parere FP??? perchè non ce lo procuriamo!?!?????!???

Come dicevo ieri, è giunto il momento di riorganizzarsi! Agosto sarà un mese MORTO, ma è nostro dovere riuscire a ottenere più info possibili in merito alla nostra eventuale assunzione!

Vorrei riunire in questa sede tutti coloro che non entreranno prima della seconda chiamata. l'ideale sarebbe mantenere i contatti con l'AD, con i politici (per eventuali interventi futuri) e con Cefalo!

Per ora l'unica cosa che possiamo e dobbiamo fare è sentire l'AD e la FP e capire che cosa intendono fare dopo l'assunzione dei primi 465!

Per ora vi saluto... Attendo adesioni!!
                Presente.
                Ti stavo aspettando...
                Bring the boys in AD

Commenta

ragazzi...pur essendo tra i 465 chiamati vorrei esprimervi tutta la mia solidarietà e vicinanza...credetemi vorrei vedere arrivare prestissimo il giorno delle vostre chiamate....e, fidatevi, avrete il mio piccolo e modesto contributo anche dopo la firma, quando riuscirò a scrivere su questo forum solo una volta al mese......e se ci saràda combattere (ma ho ragione a dredere di no....) io sarò con voi!!!!!

Commenta

ciao ragazzi ci sono anch'io
                    non si molla
                    TUTTI DENTRO!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
                      Presente.
                      Ti stavo aspettando...
                      lo so
                      ragazzi, è importante ottenere più info possibili entro metà agosto... poi ci saranno tantissimi (troppi!) giorni di silenzio assoluto!!
                      quel parere deve essere nelle nostre mani nel più breve tempo possibile!

la lettera dell'UGL è ottima... semplice ed efficace... ma non so fino a che punto l'ad si deciderà a rispondere! quindi, quando potete e avete tempo, provate a chiamare in ad e in fp per cercare di saperne di più sul parere!

ELIAS, tu sicuramente entrerai prima di noi (lo scorrimento sarà molto pesante, vedrai), ma il tuo contributo è importantissimo!

Commenta

Sto operando...
                      X