annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Over 465

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Questa è la sua risposta:

Come sai in queste ore stanno finlamnate chiamando via email o per telefono preannunciando l'assunzione per il 18 agosto

Perlomeno nelle regioni che ho sentito.
    Per lo scorrimento di tutta la graduatoria entrate sia utilizzando le somme del 2008 (tutte) che quelle del 2009, si può fare anche senza emendamento che con l'aria che tira sicuramente purtroppo non passerà, vista la manovra blindata.
    Le dogane possono farlo da subito per il 2008 e per il 2009 la norma della finanziaria 2008 non è abrogata, è in deroga alle ordinarie procedure di reclutamento.
    Quindi vi sono tutte le possibilità ed io non demordo.
    Vediamo ad agosto con questa tranche a quando arrivan,o e se confermano il numero da loro ipotizzato che per me è basso (465) dalla graduatoria entrate.
    Poi ci muoviamo subito sullo scorrimento (questione dodicesimi etc etc)

Saluti

Roberto Cefalo

Commenta

grazie Dott. Cefalo!! io confido in te
      gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
        questa è la sua risposta:

Come sai in queste ore stanno finlamnate chiamando via email o per telefono preannunciando l'assunzione per il 18 agosto

perlomeno nelle regioni che ho sentito.
        Per lo scorrimento di tutta la graduatoria entrate sia utilizzando le somme del 2008 (tutte) che quelle del 2009, si può fare anche senza emendamento che con l'aria che tira sicuramente purtroppo non passerà, vista la manovra blindata.
        Le dogane possono farlo da subito per il 2008 e per il 2009 la norma della finanziaria 2008 non è abrogata, è in deroga alle ordinarie procedure di reclutamento.
        Vediamo ad agosto con questa tranche a quando arrivan,o e se confermano il numero da loro ipotizzato che per me è basso (465) dalla graduatoria entrate.

saluti

roberto cefalo
        grazie per l'impegno dimostrato fino ad oggi , anche io confido in lei e credo che il suo metodo ( dodicesimi ecc ) si debba spingere perche' venga utilizzato .
        Spero che nei prossimi mesi ci stia accanto nella lotta e alla fine si giunga all'obiettivo finale scorrimento della graduatoria che tra rinunce e scorrimenti facilmente può' essere esaurita nei primi mesi del 2009

Commenta

Questa è la sua risposta:

Perlomeno nelle regioni che ho sentito.

Saluti

Roberto Cefalo
          speriamo che si sblocchi qualcosa...
          grazie bambo! continua così!

Commenta

Buongiorno a tutti
            ragazzi io sono tra quelli in bilico...sappiate che sono cn voi...sono felice che il dott.cefalo abbia a cuore anche la sorte di chi non viene chiamato immediatamente...la GN ha bisogno di lui !!!
            forza idonei !!

Commenta

Ciao a tutti.
              Son qui, ho trovato l'internet point e, quindi, non sono tagliato dal mondo.
              Trenitalia mi ha fatto fare un viaggio....
              Grazie Bambolero per la mail di Cefalo.
              Ontheroad grazie per il saluto e, per zenone crepi il lupo.
              e ovviamente un saluto a Sovversivo.
              Bring the boys in AD

Commenta

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti.
                Son qui, ho trovato l'internet point e, quindi, non sono tagliato dal mondo.
                Trenitalia mi ha fatto fare un viaggio....
                Grazie Bambolero per la mail di Cefalo.
                Ontheroad grazie per il saluto e, per zenone crepi il lupo.
                e ovviamente un saluto a Sovversivo.
                un saluto a te!
                speriamo che qualcosa si muova entro fine settimana...

Commenta

Ho mandato svariate mail al Senato ma questo è stato il risultato:
                  Il messaggio

Oggetto:

non è stato inviato a:

azzollini_a@posta.senato.it

poiché:

Errore durante la consegna a azzollini_a; Router: Database disk quota exceeded

Commenta

Il comunicato del SALFI recita:

Assunzioni idonei: come ricorderete, il corso delle assunzioni era stato temporaneamente interrotto dalla emanazione del d.l. 112/2008 che, all’art. 74, ha introdotto norme restrittive in materia di reclutamento di personale nella P.A. A tal proposito, l’Agenzia aveva proposto un quesito al fine di conoscere se le procedure di assunzione in corso, avviate in base alle norme speciali introdotte dalla legge finanziaria per il 2008, fossero ancora operative dopo l’introduzione dei limiti del d.l. 112/08. La Funzione Pubblica ha sciolto il nodo riconoscendo attuale vigenza alle norme speciali della finanziaria. Sicuramente sulla vicenda hanno inciso le forti pressioni esercitate dal sindacato che, sull’intera materia dei tagli, sta conducendo una battaglia di prima linea. In ogni caso, il risultato è importantissimo ed ha consentito all’Agenzia di concludere l’iter delle assunzioni per 63 Chimici, la cui chiamata è prevista per il prossimo 11 agosto e per 465 CFL idonei di terza Area F1 dell’Agenzia delle Entrate, la cui chiamata è prevista dal prossimo 25 agosto.

Messa così quella frase fa un pò di paura...
                    Dice che entrambe le procedure di assunzione (quella dei chimici e quella dei tributari) sono concluse.

Commenta

Il comunicato del SALFI recita:

Assunzioni idonei: come ricorderete, il corso delle assunzioni era stato temporaneamente interrotto dalla emanazione del d.l. 112/2008 che, all’art. 74, ha introdotto norme restrittive in materia di reclutamento di personale nella P.A. A tal proposito, l’Agenzia aveva proposto un quesito al fine di conoscere se le procedure di assunzione in corso, avviate in base alle norme speciali introdotte dalla legge finanziaria per il 2008, fossero ancora operative dopo l’introduzione dei limiti del d.l. 112/08. La Funzione Pubblica ha sciolto il nodo riconoscendo attuale vigenza alle norme speciali della finanziaria. Sicuramente sulla vicenda hanno inciso le forti pressioni esercitate dal sindacato che, sull’intera materia dei tagli, sta conducendo una battaglia di prima linea. In ogni caso, il risultato è importantissimo ed ha consentito all’Agenzia di concludere l’iter delle assunzioni per 63 Chimici, la cui chiamata è prevista per il prossimo 11 agosto e per 465 CFL idonei di terza Area F1 dell’Agenzia delle Entrate, la cui chiamata è prevista dal prossimo 25 agosto.

Messa così quella frase fa un pò di paura...
                      Dice che entrambe le procedure di assunzione (quella dei chimici e quella dei tributari) sono concluse.
                      ma se il la FP fa salva la norma speciale della finanziaria, significa che il parere favorevole vale per tutti! procuriamoci sto c**** di parere!

Commenta

Sto operando...
                      X