annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Over 465

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi sa che dovremmo aspettare il 25 agosto, oppure 11 :-(

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
      mi sa che dovremmo aspettare il 25 agosto, oppure 11 :-(
      credo proprio che le date giuste siano 12 per i chimici e 26 per i tributari per contare le rinunce.
      un saluto a tutti.

sovversivo non sapevo di essere più giovane di te!!!!!
      pensavo che fossi degli anni 80. ma il 77 indubbiamente è stata una grande annata
      a presto.
      Bring the boys in AD

Commenta

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
        credo proprio che le date giuste siano 12 per i chimici e 26 per i tributari per contare le rinunce.
        un saluto a tutti.

sovversivo non sapevo di essere più giovane di te!!!!!
        pensavo che fossi degli anni 80. ma il 77 indubbiamente è stata una grande annata
        a presto.
        vero! una grandissima annata!

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
          vero! una grandissima annata!
          ciao sovversivo ,oggi pomeriggio mi dò all'ippica.
          ma quando torno mi metto a fare il contatore di rinunce.
          ad ogni modo da quello che ho letto sembra che l'AD abbia buone intenzioni.
          speriamo bene.
          Bring the boys in AD

Commenta

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
            ciao sovversivo ,oggi pomeriggio mi dò all'ippica.
            ma quando torno mi metto a fare il contatore di rinunce.
            ad ogni modo da quello che ho letto sembra che l'AD abbia buone intenzioni.
            speriamo bene.
            non credo, ahimè...
            leggi il comicato salfi sul blog...
            vogliono fotterci con i passaggi tra le aree!
            grrrrrrrrrr

Commenta

bisogna contattare SALFI per capire le loro intenzioni

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
                bisogna contattare SALFI per capire le loro intenzioni
                ottima idea anche se credo che cefalo in persona sia ancora meglio , chi può è ha buoni contatti lo faccia se può.
                Ho letto attentamente il comunicato allegato qualche post fa sulle dotazioni organiche e piano triennale , se non sbaglio è del 18 luglio quindi ben dopo lo stop del DL 112 che poi è stato un falso stop , ho notato facendo i conti che anche considerando i nuovi ingressi e una possibile riduzione di organici dall 10 al 20 % rimangono sempre circa 1200 o 600 posti per il pieno organico se non sbaglio alla luce delle ultime chiamate e gli scorrimenti si arriva facilmente almeno a 1550 , quindi se non sbaglio restano fuori circa 500 /600 persone che anche ad accettare tutti rientrano pienamente in quei numeri , scusate se sono stato lungo ma chi ha letto bene il comunicato di 48 pagine alla pagina 41 /45 dalle tabelle capisce questo , qualcuno mi dica se sono troppo ottimista o ho sbagliato qualcosa

Commenta

Originariamente inviato da ghibli Visualizza il messaggio
                  a pag. 41 si parla delle future assunzioni
                  Quella covenzione è identica a quella pubblicata prima del rinnovo del CCNL.
                  Lì si parlava di 756 idonei da assumere nel 2008, non di 680.
                  Abbiamo perso 76 assunzioni!!!
                  E pensare che forse con quelle anch'io forse sarei già dentro!!!
                  File allegati

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
                    ottima idea anche se credo che cefalo in persona sia ancora meglio , chi può è ha buoni contatti lo faccia se può.
                    Ho letto attentamente il comunicato allegato qualche post fa sulle dotazioni organiche e piano triennale , se non sbaglio è del 18 luglio quindi ben dopo lo stop del DL 112 che poi è stato un falso stop , ho notato facendo i conti che anche considerando i nuovi ingressi e una possibile riduzione di organici dall 10 al 20 % rimangono sempre circa 1200 o 600 posti per il pieno organico se non sbaglio alla luce delle ultime chiamate e gli scorrimenti si arriva facilmente almeno a 1550 , quindi se non sbaglio restano fuori circa 500 /600 persone che anche ad accettare tutti rientrano pienamente in quei numeri , scusate se sono stato lungo ma chi ha letto bene il comunicato di 48 pagine alla pagina 41 /45 dalle tabelle capisce questo , qualcuno mi dica se sono troppo ottimista o ho sbagliato qualcosa
                    restare in contatto con cefalo e altri sindacalisti è importante!
                    ad ogni modo, il mio dubbio è legato alle intenzioni delle dogane!
                    seppur il parere FP considera la disposizione della finanziaria come speciale e, quindi, in deroga al DL 112/08, i sindacati premono per i passaggi d'area (dalla 2° alla 3°) e questo spinge le dogane verso una direzione che andrebbe a penalizzarci!
                    non so se mi sono spiegato bene, ma io sono alquanto scettico sul futuro degli over 465! molti di noi entreranno cmq - causa rinunce - ma gli altri resterebbero fuori!
                    urge un chiarimento! la nota dell'UGL, dove si chiedono informazioni sulla nostra sorte, forse non avrà mai risposta!
                    quindi, se qualcuno ha tempo (e voglia) di chiedere chiarimenti a cefalo e alla stessa AD in merito agli over 465... ben venga!!!
                    scusate il mio sfogo, ma l'idea di perdere un posto come questo, peraltro strameritato dopo anni di sacrifici e dopo un concorso brillante superato con una penalizzazione assurda all'orale (testuali parole della segretaria del concorso) sarebbe a dir poco triste!!
                    ragazzi, non molliamo! i festeggiamenti devono essere di tutti, non solo di una parte di noi!!!

per ora vi lascio, è stata una settimana devastante e spero solo di riposarmi un po'...
                    buon week-end a tutti!
                    Ultima modifica di sovversivo; 01-08-2008, 17:29.

Commenta

ragazzi over 465 fatevi avanti perchè la battaglia non è finita, cerchamo a tutti modi di aver notizie.
                      chi ha num. tel di Cefalo lo scriva, che lo chiamiamo solo per capire la sua intenzione.

Commenta

Sto operando...
                      X