annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Over 465

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

piante organiche

pensandoci bene,

spero solo che la riduzione delle piante organiche "approvate" non comporti (causa contestuale passaggi di area) un serio problema per la nostra chiamata!

PS: questo è il mio dubbio principale!

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
      Il comunicato del SALFI recita:

Assunzioni idonei: come ricorderete, il corso delle assunzioni era stato temporaneamente interrotto dalla emanazione del d.l. 112/2008 che, all’art. 74, ha introdotto norme restrittive in materia di reclutamento di personale nella P.A. A tal proposito, l’Agenzia aveva proposto un quesito al fine di conoscere se le procedure di assunzione in corso, avviate in base alle norme speciali introdotte dalla legge finanziaria per il 2008, fossero ancora operative dopo l’introduzione dei limiti del d.l. 112/08. La Funzione Pubblica ha sciolto il nodo riconoscendo attuale vigenza alle norme speciali della finanziaria. Sicuramente sulla vicenda hanno inciso le forti pressioni esercitate dal sindacato che, sull’intera materia dei tagli, sta conducendo una battaglia di prima linea. In ogni caso, il risultato è importantissimo ed ha consentito all’Agenzia di concludere l’iter delle assunzioni per 63 Chimici, la cui chiamata è prevista per il prossimo 11 agosto e per 465 CFL idonei di terza Area F1 dell’Agenzia delle Entrate, la cui chiamata è prevista dal prossimo 25 agosto.

Messa così quella frase fa un pò di paura...
      Dice che entrambe le procedure di assunzione (quella dei chimici e quella dei tributari) sono concluse.
      Risposta del SALFI sul mio quesito:

Gentile sig. Antonio,
      quanto riportato nel notiziario da lei citato, non esclude, anzi
      conferma, la "battaglia" che il SALFi continuerà per l'assunzione di
      tutti gli idonei, con esaurimento della graduatoria, nonché la
      successiva stabilizzazione di tutti gli assunti.
      Il comunicato di oggi, si riferiva, esclusivamente, alle assunzioni
      previste per il 2008, con le quali si esauriscono tutti i fondi
      stanziati, per l'anno 2008, dalla Finanziaria.
      Cordiali saluti

Il responsabile nazionale di settore
      Marcello FICI
      Ultima modifica di bambolero; 30-07-2008, 18:17.

Commenta

Poi stamattina ho scritto all'ufficio del personale, alla UGL, alla UIL e al SALFI questa mail:

Buongiorno,
        sono un idoneo al concorso indetto dall’Agenzia delle Entrate nel 2007.
        Oggi sono state pubblicate le graduatorie di coloro che sono stati ammessi al tirocinio formativo nell’Agenzia delle Entrate a seguito della procedura concorsuale per l’assunzione di 1180 funzionari.
        Vorrei segnalarvi che almeno 100 di questi futuri tirocinanti sono presenti anche nella Graduatoria Unica Nazionale stilata dalla stessa Agenzia delle Entrate al fine delle assunzioni nelle 2 agenzie fiscali (Entrate e Dogane).
        Molti di questi potrebbero optare per il tirocinio.
        Il problema che vorrei sollevare è il fatto che la firma prevista per il contratto CFL all’Agenzia delle Dogane (25 agosto 2008) anticipa di fatto l’inizio del tirocinio (previsto ad ottobre).
        Quindi molti “doppi idonei” sarebbero spinti a firmare il contratto CFL il 25 agosto (per questioni di sicurezza) e poi rescinderlo ad ottobre per poter fare il tirocinio nell’Agenzia delle Entrate.
        Vi chiedo di tenere in considerazione questa problematica affinché ogni CFL che rescinderà il contratto ad ottobre venga rimpiazzato con il primo idoneo non assunto presente nella Graduatoria Unica Nazionale.

Commenta

Se mi risponde qualcuno vi faccio sapere.

P.S.
          Oggi mi sono scottato al mare!!!

Commenta

ciao ragazzi, anche oggi nessuna nuova news.
            un saluto a tutti gli over 465.
            Ho visto che qualcuno che ci precede in GN ha vinto il concorso in AE: oltre per loro, anche per noi è una buona notizia.
            un saluto a tutti.

Ps. qui gli internet point si chiamano strozzini!!!!!!
            Bring the boys in AD

Commenta

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
              Ps. qui gli internet point si chiamano strozzini!!!!!!
              anche a Milano, te lo assicuro!
              Elias, ti chiami come mio fratello (il tuo vero nome), sei pugliese, sei idoneo lombardia come me... sei anche del mio stesso anno, ma un mesetto più giovane... ma che vuoi di più dalla vita?????

un saluto a tutti voi e grazie mille a bambolero per il contributo costante!!

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                Se mi risponde qualcuno vi faccio sapere.

P.S.
                Oggi mi sono scottato al mare!!!
                ottimo lavoro ben fatto , ma come mai il sindacato dice che i fondi del 2008 sono tutti esauriti , tra ritardi nelle assunzioni ecc mancano all'appello almeno 15 milioni di euro , sbaglio o non conosco qualche novità , e poi mi sembra che questa situazione l'abbia sollevata pure cefalo

Commenta

finanziaria 2009

Governo: possibile Finanziaria 2009 in Cdm domani

Sembra che Tremonti si stia dando da fare... a quanto ho capito non dovrebbero esserci che tabelle

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio

Sembra che Tremonti si stia dando da fare... a quanto ho capito non dovrebbero esserci che tabelle
                    per noi ci sono novita o brutte sorprese
                    se ricordo bene tremonti è stato sempre un sostenitore delle dogane ?

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio

Che tabelle????

come non detto.....ho letto l'articolo!!!1
                      Grazie =
                      Ultima modifica di ciccio; 31-07-2008, 12:15.
                      Ciccio!

Commenta

Sto operando...
                      X