annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Over 465

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anch'io voto per ALEX PRESIDENTE!
    Secondo me dovremo formare un direttivo con un rappresentante per ogni regione (almeno di quelle con il maggior numero di idonei come la Puglia, la Calabria e la Campania; x la Sicilia c'è Alessandro).
    Io mi candido come rappresentante per la Puglia.
    Ragazzi, il comitato non si sfascia!
    Insieme ce la possiamo fare!

P.S.
    "Quando si sogna da soli è un sogno, quando si sogna in due comincia la realtà"

Commenta

si formiamo un direttivo, affiche tutti siano assunti, pe la puglia ci sono anch'io

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
        GN 1976!!! Alex Nola va benissimo!!! anche se ho partecipato poco ho sempre seguito la situazione tramite blog, mail e contatti!!
        dobbiamo muoverci!!!
        appoggio in pieno questa candidatira
        per me va bene

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
          "Quando si sogna da soli è un sogno, quando si sogna in due comincia la realtà"
          Quotissimo

Commenta

Appoggio anch'io la candidatura
            e spesiamo di entrare tutti.

Commenta

il leader che tutti vogliono (anche io) che opinione ha!??? lui vuole prendere in mano il comitato???
              gnegno nazionale :)

Commenta

Alex76 l'ho sentito ieri sera via sms, si è preso qualche giorno di pausa e non può collegarsi...è onorato x la candidatura ma ancora un pò titubante...l'idea di costituire dei direttivi mi sembra buona e lo sarà anche x lui...si farà vivo non appena torna e (x quello che potrò) cercherò di convincerlo ad accettare!!!dovremo essere uniti e determinati!!!

Commenta

risposta UGL

Cari colleghi,

la Funzione Pubblica ci ha fornito solo la garanzia che la nota con il parere favorevole allo sblocco della questione, in accoglimento delle nostre argomentazioni, era già stata trasmessa all'Agenzia delle Dogane che, infatti sta provvedendo alle prime comunicazioni d'assunzione.

In bocca al lupo e fate sempre riferimento al Comitato degli Idonei per mantere anche in futuro la vostra compattezza.
                  E' cosa veramente importante.

PS: Alex76 che ha deciso???

Commenta

spero solo che non ci disperdiamo. attendo con ansia il 25 agosto

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
                      spero solo che non ci disperdiamo. attendo con ansia il 25 agosto
                      cerchiamo almeno di restare in questa discussione, perchè nell'altra si parla d'altro, ovviamente...
                      chi ha news, le posti qui

e chi ha contatti utili per avere qualche notizia sul futuro... proceda!

ad ogni modo, agosto/settembre saranno decisivi sotto ogni punto di vista...

Commenta

Sto operando...
                      X