annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Over 465

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
    prendiamo in carico il comitato insieme, creamo un direttivo diviso in base regionale,ed andiamo avanti
    Ci devo pensare un attimo....
    Anche se per me sei meglio tu.....
    Io ti supporto come faceva barbara con francesco....
    Ciccio!

Commenta

Alle 19 il Cdm per l'esame preliminare della Finanziaria 2009

5 agosto 2008

Il Consiglio dei Ministri è convocato alle ore 19,00 a Palazzo Chigi per l'esame preliminare del disegno di legge sulla Finanziaria per il 2009. sarà una Finanziaria snella, 3-4 articoli in tutto, più le tabelle. Poi a settembre la presentazione formale del provvedimento, quando si disporrà del bilancio di previsione a legislazione vigente.

Commenta

Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
        Ci devo pensare un attimo....
        Anche se per me sei meglio tu.....
        Io ti supporto come faceva barbara con francesco....
        Scusate un attimo.
        Ma sbaglio o voi 2 siete entro la posizione 1650?
        Secondo me il presidente dovrà essere uno che si trova in fondo alla graduatoria altrimenti tra 1 mese siamo punto a capo.

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
          Scusate un attimo.
          Ma sbaglio o voi 2 siete entro la posizione 1650?
          Secondo me il presidente dovrà essere uno che si trova in fondo alla graduatoria altrimenti tra 1 mese siamo punto a capo.
          Io sono nella posizione 1650...
          ma per me non ci arriviamo...
          Non si fa aveanti nessuno però...
          tu a che posizione sei????fallo tu.....
          Ciccio!

Commenta

dai bambo fallo tu?

Commenta

Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
              Sicuramente, ma il mio era un incitamento alla partecipazione, non un invito a contare doppi idonei ecc. ecc.
              ma tu call fai parte dei 465 o sei dei nostri????
              spiacente raga ma sono dall'altra parte!

Commenta

Ci stavo pensando.
                Il problema è che fino a fine agosto sarò poco reperibile e potrò fare ben poco.
                E poi da settembre avrei difficoltà ad andare a Roma x eventuali incontri con dogane/politici/sindacati.
                Il mio sarebbe un supporto esclusivamente cartaceo/postale/telefonico/multimediale.
                Beh potrei gestire il blog visto che ne ho diversi su blogspot...
                Per quello preferirei qualcun altro alla guida del comitato.
                Però a mali estremi...

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                  Ci stavo pensando.
                  Il problema è che fino a fine agosto sarò poco reperibile e potrò fare ben poco.
                  E poi da settembre avrei difficoltà ad andare a Roma x eventuali incontri con dogane/politici/sindacati.
                  Il mio sarebbe un supporto esclusivamente cartaceo/postale/telefonico/multimediale.
                  Beh potrei gestire il blog visto che ne ho diversi su blogspot...
                  Per quello preferirei qualcun altro alla guida del comitato.
                  Però a mali estremi...
                  tu potresti assumere la presidenza e noi potremmo fare i tuoi scagnozzi, quando andavamo a Roma e peppe era presidente non sempre è venuto, lui prendeva i contatti, noi eseguivamo....
                  Ciccio!

Commenta

io sono con voi in prima linea

Commenta

Questo è l'art 4 dello statuto del COIAE:

Artìcolo 4 - ORGANI E POTERI - L’unico organo decisionale del CO.I.A.E è l’assemblea degli aderenti che decide a maggioranza assoluta dei presenti. L’assemblea degli aderenti elegge un presidente, un vicepresidente e i coordinatori regionali. li Presidente ha la funzione di portavoce e coordinatore del CO.I.A.E, e presiede l’assemblea. In sua assenza sarà sostituito dal vice presidente e in mancanza da uno dei coordinatore regionale.

Commenta

Sto operando...
                      X