annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Over 465

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bona sera Bimbi!
    Sempre in bocca al lupo a tutti e un RESISTETE che a fine ottobre c'è lo scorrimento, parola della DR.
    A presto

Commenta

allora e' davvero tutto vero che lo scorrimento sarà posticipato a novembre...
      Sinceramente c'e' stato fino ad adesso uno scorrimento di 1500 persone semza problemi di sedi, adesso per scorrere altri 150 posti stanno crando dei casini della madonna..... una vergogna

Commenta

Ciao ragazzi,
        sono un'idonea concorso ass. tributari 70 posti CFL, II Area funzionale, Agenzia delle Dogane.
        Volevo sapere se siete idonei a questo concorso.
        Oggi, ho chiamato in dogana (Emilia Romagna) e mi hanno detto che la ns. graduatoria è chiusa, anzi scaduta, pertanto non ci saranno possibilità di scorrimento.
        Ho telefonato anche a Roma, all'uff. per il coordinamento dello stato giuridico e del reclutamento del personale...chiedendo notizie per il ns. concorso...un signore mi ha risposto che l'AD si sta attivando per assumere tutti gli idonei dei concorsi banditi dall'AD stessa...e non solo per i collaboratori tributari AE F1...sono stata un pò incredula...ma il signore mi ha risposto che stanno lavorando anche per noi idonei CONCORSO 70 posti ass. tributario e che ci sarà una svolta ad ottobre.
        Sarà vero? Ne sapete qualcosa?

Commenta

credo che sia arrivato il momento di muoverci tutti gli over 1620 per sensibilizzare la classe politica affinchè non modifichi le somme già stanziate per il 2009.
          credo inoltre che si debba pensare al nuovo presidente dato per quel che ho capito biagio entrerà ad ottobre.

Commenta

Sto operando...
          X