annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Over 465

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
    mi è sembrata sincera in quanto mi sono presentato come Presidente del comitato
    scusami se te l ho chiesto....ma ho bisogno in questo momento, come tutti d altronde, di punti fermi..pochi ma certi.
    grazie mille!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da inabella Visualizza il messaggio
      scusami se te l ho chiesto....ma ho bisogno in questo momento, come tutti d altronde, di punti fermi..pochi ma certi.
      grazie mille!!!!!
      no problem

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
        questA mattina ho parlato con la dott Gnerre, la quale mi ha ribadito che le rinuncie dei chimici saranno occupate dalla gn. inoltre per concorsi futuri in ad non ne sapeva niente al momento, se nel'eventualità ci fossero riguarderebbero solo gli aspetti tecnici
        Ciao, perchè le hai chiesto di nuovi concorsi? Gira qualche voce?!? Se dovesse esserci solo qualche voce anche infondata in questa direzione allora possiamo dire addio a tutto...(anche nel 2006 quando qualcuno diceva di un concorso nel 2007 veniva preso per pazzo e poi...)
        since 10th of April, 2006

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
          Ciao, perchè le hai chiesto di nuovi concorsi? Gira qualche voce?!? Se dovesse esserci solo qualche voce anche infondata in questa direzione allora possiamo dire addio a tutto...(anche nel 2006 quando qualcuno diceva di un concorso nel 2007 veniva preso per pazzo e poi...)
          Le Dogane hanno sempre affermato di voler esaurire la Graduatoria (forse anche nel senso di far impazzire noi idonei ), poi però tutto è possibile.
          Sicuramente faranno, non so quando un concorso per la seconda area, poichè con i passaggi alla terza rimarrà sguarnita).
          Invito tutti a desistere dal chiamare gli uffici delle Dogane, deleghiamo i contatti a Biagio, così da attribuirgli autorevolezza di rappresentante.

Commenta

Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
            Invito tutti a desistere dal chiamare gli uffici delle Dogane, deleghiamo i contatti a Biagio, così da attribuirgli autorevolezza di rappresentante.
            StraQuoto!
            since 10th of April, 2006

Commenta

oggi tutto tace

Commenta

Le Dogane hanno sempre affermato di voler esaurire la Graduatoria (forse anche nel senso di far impazzire noi idonei ), poi però tutto è possibile.
                Sicuramente faranno, non so quando un concorso per la seconda area, poichè con i passaggi alla terza rimarrà sguarnita).
                Il concorso per la seconda area è già stato espletato:la graduatoria con le assegnazioni è stata approvata a fine gennaio e noi 44 vincitori del concorso per 50 operatori tributari di cui 6 riservati alla Provincia autonoma di Trento e Bolzano, Area 2, posizione F2, stiamo aspettando di essere assunti da 8 mesi.
                Mi auguro che prima di espletare un altro concorso chiamino noi che abbiamo studiato per lavorare in Dogana per ben due anni visto che il bando risale al febbraio 2006 e la prima prova l'abbiamo sostenuta a settembre 2006.

Commenta

Ultimo venerdi prima dei risultati.....quante saranno queste benedette rinunce???
                  c e qualcuno in linea??

Commenta

Originariamente inviato da silva Visualizza il messaggio
                    Il concorso per la seconda area è già stato espletato:la graduatoria con le assegnazioni è stata approvata a fine gennaio e noi 44 vincitori del concorso per 50 operatori tributari di cui 6 riservati alla Provincia autonoma di Trento e Bolzano, Area 2, posizione F2, stiamo aspettando di essere assunti da 8 mesi.
                    Mi auguro che prima di espletare un altro concorso chiamino noi che abbiamo studiato per lavorare in Dogana per ben due anni visto che il bando risale al febbraio 2006 e la prima prova l'abbiamo sostenuta a settembre 2006.
                    La mia era solo una supposizione, vi auguro di essere assunti al più presto, concorderai però con me che con sole 44 assunzioni non si risolve il problema della carenza d'organico.

Commenta

La mia era solo una supposizione, vi auguro di essere assunti al più presto, concorderai però con me che con sole 44 assunzioni non si risolve il problema della carenza d'organico.
                      Eccome se concordo...ma per il momento ci stiamo preoccupando della nostra sorte...da quando è stata varata la manovra e si è parlato di tagli, riduzioni e limitazioni del turn over stiamo tremando...

Commenta

Sto operando...
                      X