annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Over 465

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi..ho appena letto di qs terribile notizia dei chimici..a meno di una settimana dalla data decisiva ci cambiano di nuovo le carte in tavola..io spero che qs funzionario con cui hai parlato non sia informato bene sui fatti..
    Non se ne può più di qs continui cambiamenti di idea..A partire da lunedì prossimo inizia il martellamento alle dogane..dobbiamo pretendere certezze e chiamate per le rinunce immediatamente..non molliamo proprio adesso mi raccomando!!!

Commenta

Originariamente inviato da cla_ck Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi..ho appena letto di qs terribile notizia dei chimici..a meno di una settimana dalla data decisiva ci cambiano di nuovo le carte in tavola..io spero che qs funzionario con cui hai parlato non sia informato bene sui fatti..
      Non se ne può più di qs continui cambiamenti di idea..A partire da lunedì prossimo inizia il martellamento alle dogane..dobbiamo pretendere certezze e chiamate per le rinunce immediatamente..non molliamo proprio adesso mi raccomando!!!
      Ciao carissima....non immagini il mio stato d'animo...cmq mi conforta il non essere da sola...ora come in passato cominciamo a rompergli le scatole...tanto da non dimenticarsi di noi...

Commenta

tranquilla Inabella..me lo sento diventeremo colleghe..non disperare, è solo l'attesa che è logorante ma ormai il conto alla rovescia è partito..mancano solo più 5 giorni poi a furia di telefonare sapremo tutto ciò che ci interessa..l'importante è non mollare mai e non smettere di lottare..
        Secondo me le rinunce saranno numerose..per ora però non si può fare altro che attendere lunedì purtroppo..

Commenta

anche oggi la giornata lavorativa porge al termine...domani si ricomincia....buona serata a tutti!!!vado verso casa...

Commenta

uscite le detrmine per liguria ed emilia romagna io non riesco ad aprirle puo vedere qualcuno cosa dicono e postare le eventuali rinunce

Commenta

Solo in emilia romagna ci sono 2 rinuncie

Commenta

Originariamente inviato da INBILICO Visualizza il messaggio
                Solo in emilia romagna ci sono 2 rinuncie
                questA mattina ho parlato con la dott Gnerre, la quale mi ha ribadito che le rinuncie dei chimici saranno occupate dalla gn. inoltre per concorsi futuri in ad non ne sapeva niente al momento, se nel'eventualità ci fossero riguarderebbero solo gli aspetti tecnici

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
                  questA mattina ho parlato con la dott Gnerre, la quale mi ha ribadito che le rinuncie dei chimici saranno occupate dalla gn. inoltre per concorsi futuri in ad non ne sapeva niente al momento, se nel'eventualità ci fossero riguarderebbero solo gli aspetti tecnici
                  GRAZIE BIAGIO....
                  Ma la dott.ssa Gnerre ti è sembrata tranquilla o scocciata...cioè ti ha confermato lo scorrimento anche per le rinunce dei chimici per non telefonare più o ti è sembrata sincera???Perchè a volte si danno informazioni tanto per darle..(esempio Dir Reg Liguria, che oggi t i dice si e domani no)

Commenta

Originariamente inviato da inabella Visualizza il messaggio
                    GRAZIE BIAGIO....
                    Ma la dott.ssa Gnerre ti è sembrata tranquilla o scocciata...cioè ti ha confermato lo scorrimento anche per le rinunce dei chimici per non telefonare più o ti è sembrata sincera???Perchè a volte si danno informazioni tanto per darle..(esempio Dir Reg Liguria, che oggi t i dice si e domani no)
                    mi è sembrata sincera in quanto mi sono presentato come Presidente del comitato

Commenta

quindi allo stato attuale le rinunce avute gia in determina sono 28 giusto? a cui vanno sommate le 23 dei chimici

Commenta

Sto operando...
                      X