annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Over 465

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da inabella Visualizza il messaggio
    Alle 9.42 ancora nessuna novità??
    Sono state pubblicate alcune destinazioni....noto però che non vi è nessuna rinuncia: perchè non l hanno indicata o perchè non ce ne sono?
    .....ciao a chi è in lineaaa...
    come sempre ci sono

Commenta

mi sa che non ci sono rinuncie in puglia basilicata

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
        mi sa che non ci sono rinuncie in puglia basilicata
        ovviamente!!!!
        gnegno nazionale :)

Commenta

Rinunce chimici???

Proprio questa mattina ho telefonato agli uffici dell'agenzia delle dogane e mi hanno detto che le rinuncie dei chimici non verranno rimpiazzate facendo scorrere la GN.

Commenta

Originariamente inviato da inbilico Visualizza il messaggio
            proprio questa mattina ho telefonato agli uffici dell'agenzia delle dogane e mi hanno detto che le rinuncie dei chimici non verranno rimpiazzate facendo scorrere la gn.
            lo sapevo!!!!
            Ecco che le speranze cominciano a spegnersi......

Commenta

Ma una posizione sicura queste dogane la prendono o no?!??!un po dicono di si altri dicono di no...qui c e in ballo il futuro di tanti giovani...ma vi sembra possibile cavoli?!?!??!??!

Commenta

Non disperare io penso tu sia in posizione utile!!

Commenta

mi dispiace ma sono molto arrabbiata.....non è veramente possibile questa situazione: appesi ad un filo e le persone (pubblica amministrazione) se ne lavano altamente le mani.....sarebbe da far scoppiare una bomba a roma...oggi non ne posso proprio più...vivere nell'incertezza è la cosa più brutta che ci sia...

Commenta

anche perchè penso che le rinuncie espresse finora sono molto meno rispetto a quelle che verranno espresse in sede di firma del contratto.

Commenta

Originariamente inviato da INBILICO Visualizza il messaggio
                      Non disperare io penso tu sia in posizione utile!!
                      sfigata come sono non penso...rimarrò fuori per una decina di persone...

Commenta

Sto operando...
                      X