annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Over 465

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in effetti si l'incertezza crea una sottospecie di stagnazione, ma bisogna tenere duro.

Commenta

scusa lo sfogo INBILICO,ma ne ho fin sui capelli di questa attesa....ma soprattutto della situazione in generale!!Mi permetto di scrivere perchè almeno qui c è qualcuno che capisce..al di fuori sono tutti tranquilli ....che si godono l'estate!!

Commenta

tu sei idoneo dove??

Commenta

Io sono idoneo Lombardia e come te sono molto infastidito da questa continua incertezza.

Commenta

che schifo!!! facciamoci sentire!!!! comitato forza...cerchiamo di avere una risposta ufficiale
            gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da INBILICO Visualizza il messaggio
              Proprio questa mattina ho telefonato agli uffici dell'agenzia delle dogane e mi hanno detto che le rinuncie dei chimici non verranno rimpiazzate facendo scorrere la GN.
              ciao, posso chiederti a che numero hai chiamato e con chi hai parlato. Ormai mi sembrava di aver capito che era certo che le rinunce dei chimici sarebbero state coperte dalla GN. Inoltre anche gli altri profili sono stati sostituiti dalla GN, non vedo perchè non tenere la stessa linea di azione con i chimici.

Commenta

Si non e possibile che ci siano sempre informazioni incerte.

Commenta

Il numero di telefono a cui ho chiamato è lo 0650246625.

Commenta

grazie! Non sai con chi hai parlato?

Commenta

veramente no, ma quello che so è che farà parte dello stesso ufficio cui fa capo la dott. cantilena

Commenta

Sto operando...
                      X