annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Over 465

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Aggiornamento rinunce tra i 465

Lombardia: 12 su 99
    Marche, Abruzzo e Molise: 1 su 19
    Piemonte e Valle D'Aosta: 4 su 19
    Toscana: 9 su 37
    TOT: 26 su 174

La proiezione è di 69 rinunce su 465 (14,94%).
    Aggiunte alle 23 rinunce tra i chimici siamo a 92.
    Ultima modifica di Rand al'Thor; 13-08-2008, 17:44.

Commenta

comitato

Salve a tutti!
      Anch'io in GN, verso le ultime file.
      Sicuramente mi troverò in ritardo...ma è da un pò che non frequento il forum.
      Ho letto un pò degli scorrimenti, dopo un pò che non mi sono + interessato della questione AE-AD (ultra-scoraggiato!).

Ora riapprendo che la GN continua a scorrere e ciò mi rimette un pò in moto.

Apprendo anche del comitato...e la mia richiesta riguarda proprio quest'ultimo.

Scusatemi, a chi posso rivolgermi per fare parte di questo comitato?!?!

Qualcuno mi indirizzi, please.

Mi sono un pò perso...

Grazie.

Commenta

Grazie mille.
        Vado ad iscrivermi.

Commenta

Originariamente inviato da sixstrings Visualizza il messaggio
          Grazie mille.
          Vado ad iscrivermi.
          Figurati . Più siamo meglio è...

Commenta

Originariamente inviato da Rand al'Thor Visualizza il messaggio
            Aggiornamento rinunce tra i 465

Lombardia: 12 su 99
            Marche, Abruzzo e Molise: 1 su 19
            Piemonte e Valle D'Aosta: 4 su 19
            Toscana: 9 su 37
            TOT: 26 su 174

La proiezione è di 69 rinunce su 465 (14,94%).
            Aggiunte alle 23 rinunce tra i chimici siamo a 92.
            Buona sera,
            qualcuno può aiutarmi ad interpretare questo dato?
            Mi spiego: non capisco cosa ci dobbiamo aspettare il giorno della firma. In queste regioni ci saranno altri rinunciatari o secondo voi chi non ha comunicato la rinuncia è veramente intezionato ad accettare?

A me sembra strano, secondo me la GN è una graduatoria "lorda" in quanto ci sono diverse persone nelle condizioni di rifiutare perchè già lavorano tra AE o AD, ovvero:
            - doppi idonei AE06 e AE07 stessa regione (che già lavorano in AE)
            - doppi idonei AE06 e AE07 diversa regione (che già lavorano in AE)
            - doppi idonei AD e AE (che hanno già risposto alla chiamata di aprile)
            - idonei AE06 ma che hanno vinto il concorso AE07

Concludendo, queste iniziali rinunce sono solo l'inizio o sono molto vicine a quello che sarà il dato definitivo?
            since 10th of April, 2006

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
              Buona sera,
              qualcuno può aiutarmi ad interpretare questo dato?
              Mi spiego: non capisco cosa ci dobbiamo aspettare il giorno della firma. In queste regioni ci saranno altri rinunciatari o secondo voi chi non ha comunicato la rinuncia è veramente intezionato ad accettare?

A me sembra strano, secondo me la GN è una graduatoria "lorda" in quanto ci sono diverse persone nelle condizioni di rifiutare perchè già lavorano tra AE o AD, ovvero:
              - doppi idonei AE06 e AE07 stessa regione (che già lavorano in AE)
              - doppi idonei AE06 e AE07 diversa regione (che già lavorano in AE)
              - doppi idonei AD e AE (che hanno già risposto alla chiamata di aprile)
              - idonei AE06 ma che hanno vinto il concorso AE07

Concludendo, queste iniziali rinunce sono solo l'inizio o sono molto vicine a quello che sarà il dato definitivo?
              Quelli nelle situazioni che hai elencato sono, probabilmente anche se non ho controllato, coloro che hanno già espressamente rinunciato.
              Chi ha accettato via fax avrà prodotto anche dei documenti/certificati e quindi dovrebbe accettare anche il giorno della firma. Ma può esserci anche qualcuno che ha accettato solo per prendersi qualche giorno in più per pensarci, ma poi non si presenterà il 25.
              Per questo credo che le ulteriori rinunzie il 25 saranno poche.

Ricordo molto bene che per le chiamate dall'AE i primi furono 755 (e non 750), e i rinunciatari 132, quindi il 17,48%.
              Ad ora, su 465 abbiamo controllato le rinunzi espresse tra 174 e ne sono 26, quindi il 14,94%.
              Tra 17,48 e 14,94 non c'è tanta differenza, se si sommeranno anche le rinunzie del 25 la percentuale sarà più o meno la stessa.

Comunque, hanno pubblicato anche le assegnazioni per la provincia di Trento ma non risulterebbero rinunzie.

Commenta

Aggiungete pure me.

Originariamente inviato da Rand al'Thor Visualizza il messaggio
                Quelli nelle situazioni che hai elencato sono, probabilmente anche se non ho controllato, coloro che hanno già espressamente rinunciato.
                Chi ha accettato via fax avrà prodotto anche dei documenti/certificati e quindi dovrebbe accettare anche il giorno della firma. Ma può esserci anche qualcuno che ha accettato solo per prendersi qualche giorno in più per pensarci, ma poi non si presenterà il 25.
                Per questo credo che le ulteriori rinunzie il 25 saranno poche.

Ricordo molto bene che per le chiamate dall'AE i primi furono 755 (e non 750), e i rinunciatari 132, quindi il 17,48%.
                Ad ora, su 465 abbiamo controllato le rinunzi espresse tra 174 e ne sono 26, quindi il 14,94%.
                Tra 17,48 e 14,94 non c'è tanta differenza, se si sommeranno anche le rinunzie del 25 la percentuale sarà più o meno la stessa.

Comunque, hanno pubblicato anche le assegnazioni per la provincia di Trento ma non risulterebbero rinunzie.
                CIAO a tutti
                io sono un idoneo ae06 e ae07, ho ricevuto la comunicazione dell'assunzione per il 25 ma ho solo inviato il fax delle preferenze quindi non capisco perchè già si parla di accettazione e di invio di documentazione. in ogni caso io non accetterò qualunque sia la destinazione visto che già lavoro nelle entrate e non ho voglia di cambiare un ambiente così bello come quello che ho trovato a comacchio (fe), pertanto nel calcolo delle rinunce, anche se non ancora formalizzata, aggiungete pure me.
                auguri a tutti i nuovi assunti ed in bocca al lupo per la nuova attività.
                ps. cominciate a prepararvi per un inverno di lotta comune contro quel figlio di p.....a di brunetta.

Commenta

Originariamente inviato da kalos77 Visualizza il messaggio
                  quindi non capisco perchè già si parla di accettazione e di invio di documentazione.
                  Te lo spiego. Perchè molte DR hanno publicato la determinazione con cui assegna le sedi ai convocati e nella stessa sono evidenziati anche i candidati che hanno espressamente rinunciato.

Commenta

X kalos77

In effetti hai ragione tu, anche io penso che il lavoro in agenzia delle entrate sia più bello e professionale percui propongo scambio AD x AE

Commenta

meglio le entrate? per me si...

Originariamente inviato da INBILICO Visualizza il messaggio
                      In effetti hai ragione tu, anche io penso che il lavoro in agenzia delle entrate sia più bello e professionale percui propongo scambio AD x AE
                      inbilico se lo scambio si riferisce a me, hai trovato duro, se invece è per altri beh allora provaci magari ti riesce, forse!

secondo me l'unico vantaggio delle dogane è lo stipendio più alto già senza straordinario che dovrebbe aggirarsi attorno a 1700 €, anche se marcellovitale dice che sia 1550 cioè quello che prendo io alle entrate; sinceramente ho letto il nuovo contratto collettivo e le dogane hanno un'indennità di agenzia più alta di 210 € mensili lordi(-27% di ritenuta), poi ci sono i notturni i prenotturni e il sabato quindi si rischia di arrivare a 2000 € netti.
                      fatta un'analisi costi-benefici ho scelto le entrate per l'ambiente più giovane, per il lavoro più interessante (secondo le mie preferenze) e poi il venerdì finisco alle 13:45 e sabato e domenica liberi tutto ciò mi fa propendere per le entrate; però ciò non significa che è bello e molto interessante il lavoro alle dogane, anzi...
                      ripropongo a tutti i miei auguri e colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno aderito al COMITATO IDONEI AGENZIA DELLE ENTRATE [************************************/] che hanno (abbiamo) reso possibili tutte queste assunzioni.
                      GRAZIE A TUTTI

Commenta

Sto operando...
                      X