annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Over 465

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

rinunce emilia

dall'Ufficio Personale della Direzione Regionale Emilia Romagna, molto disponibile: 3 rinunce su 5 chiamati.
    in bocca al lupo a tutti e forza , non disperiamo!!

Commenta

in campania tutto tace, dopo 5 minuti di lista d'attesa ho desistito anche perchè l'orario pomeridiano è 15,00 - 16,00

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
        dall'Ufficio Personale della Direzione Regionale Emilia Romagna, molto disponibile: 3 rinunce su 5 chiamati.
        in bocca al lupo a tutti e forza , non disperiamo!!

Eccellente
        File allegati
        Bring the boys in AD

Commenta

Lombardia: 2 (6)
          Uffici centrali: 4 (10)
          Lazio: 2 (5)
          Friuli: 3 (4)
          Piemonte: 2 (5)
          Veneto: 2 (6)
          Toscana: 0 (3)
          Liguria: 1 (5)
          Sicilia: 1 (6)
          Emilia-Romagna: 3 (5)
          Campania e Calabria: ? (5)
          Puglia e Basilicata: ? (3)
          Totale: 20 (55)
          percentuale ad ora: 36,36%
          Proiezione: 23 su 63

Anche se, francamente, non credo che tra gli 8 "meridionali" si arrivi ad almeno 3 rinunce. Diciamo che alla fine le rinunce risulteranno tra 20 e 23.

Commenta

Buonasera a tutti gli over 465!
            A quanto vedo i chimici attulamente ci hanno assicurato altre 17 rinunce su 50,con una percentuale del 34%...manca il dato sui restanti 13 che,pur pensando che in effetti registrino meno rinunce,in quanto relative a campania,calabria,puglia e basilicata,credo che altre 2-3 rinunce siano possibilissime.Anche 20 rinunce su 63 non sarebbero male...l'importante è che sia certo e confermato che queste rinunce vengano sostituite con noi della GN entrate...
            Per il resto dobbiamo sperare che le rinunce siano corpose nelle 465 chiamate del 25 agosto!!!
            Purtroppo riesco a collegarmi poco e male col cellulare ma appena posso sono qui...
            un abbraccio a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da OnTheRoad Visualizza il messaggio
              Buonasera a tutti gli over 465!
              A quanto vedo i chimici attulamente ci hanno assicurato altre 17 rinunce su 50,con una percentuale del 34%...
              Vedi male perchè le rinunce sono 20 su 55 con una percentuale del 36,26% (l'ho pure grassettato! )

Commenta

Ottimo lavoro a tutti, continuamo cosi

Commenta

Ottime notizie dal Piemonte..è appena uscito il comunicato sul sito delle dogane..le rinuncie sono ben 4 il doppio rispetto a ciò che mi avevano detto la scorsa settimana..l'unica cosa che non mi è chiara è la faccenda di una che rinuncia perchè lavora alla sede di Milano 1..

Commenta

Originariamente inviato da cla_ck Visualizza il messaggio
                    Ottime notizie dal Piemonte..è appena uscito il comunicato sul sito delle dogane..le rinuncie sono ben 4 il doppio rispetto a ciò che mi avevano detto la scorsa settimana..l'unica cosa che non mi è chiara è la faccenda di una che rinuncia perchè lavora alla sede di Milano 1..

Invece è chiarissima.
                    Si tratta di una doppia idonea (idonea in Piemonte e in Lombardia) che ha accettato la chiamata in Lombardia e quindi rifiutato quella in Piemonte. Le rinunce ufficiali ad oggi sono:
                    Lombardia: 12 su 99
                    Piemonte-VDA: 4 su 19

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                      Invece è chiarissima.
                      Si tratta di una doppia idonea (idonea in Piemonte e in Lombardia) che ha accettato la chiamata in Lombardia e quindi rifiutato quella in Piemonte. Le rinunce ufficiali ad oggi sono:
                      Pubblicato anche l'elenco delle assegnazioni per la Toscana: situazione rinunce aggiornata:

Toscana: 9 su 37
                      TOT: 25 su 155

Commenta

Sto operando...
                      X