Sperimo tutti in un alto numero di rinuncie, inrociamo le dita ragazzi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Over 465
Comprimi
X
-
Ciao a tutti,
mi aiutate a fare chiarezza?
Il comunicato del 20 giugno č stato bloccato dopo la legge di Tremonti e di conseguenza anche la assunzioni.
Adesso le assunzioni sono partite. Perchč?
- perchč si č ritornati alla situazione "originaria" del comunicato del 20 giugno?
- perchč č stata fatta una deroga alla legge estiva di Tremonti?
Insomma non ho capito cosa ha fatto salve queste 465 assunzioni.
Grazie a chi mi vorrā rispondere.since 10th of April, 2006
Commenta
-
Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggioCiao a tutti,
mi aiutate a fare chiarezza?
Il comunicato del 20 giugno č stato bloccato dopo la legge di Tremonti e di conseguenza anche la assunzioni.
Adesso le assunzioni sono partite. Perchč?
- perchč si č ritornati alla situazione "originaria" del comunicato del 20 giugno?
- perchč č stata fatta una deroga alla legge estiva di Tremonti?
Insomma non ho capito cosa ha fatto salve queste 465 assunzioni.
Grazie a chi mi vorrā rispondere.
Commenta
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggioa parer mio le assunzioni dei 465 sono ripartite perchč si č tornati al comunicato del 20, inoltre č giusto specificare che affinche quel comunicato rimanga valido č opportuno che i soldi del 2009 e del 2010 non vengano toccati. Inoltre bisogna aspettare anche le nuova dotazione organica che arriverā non prima di novembre, anche se con la nuova dotazione organica c'e possibilitā di entrare lo stesso. Bisogna attendere per adesso, ma per i primi di settembre ci mettiamo a lavoro, sindacati in primis e poi governo
i sindacati ( almeno 2 con atti formali) sono giā in pressing da mesi
Commenta
-
Salve ragazzi... ho giā posto questa domanda, ma non ho ricevuto risposta. Qualcuno ricorda quanti doppi idonei, non inseriti nella graduatoria nazionale, residuano dopo la prima chiamata. Mi spiego meglio: fino ad oggi siamo arrivati a 1451 e sono stati inseriti 17 doppi idonei. Qualcuno ricorda quanti altri doppi idonei ci sono in tutto?
Grazie
Commenta
-
Grazie per la risposta. Comunque facendo una ricerca, sono riuscita a recuperare la discussione in cui si faceva menzione dei doppi idonei. Pare che in tutto siano 31, fino alla posizione 1500 non meno di 20. Per me questa questione č di vitale importanza per riuscire a capire se riesco a rientrare nella prima chiamata delle rinunce.
Commenta
-
Originariamente inviato da INBILICO Visualizza il messaggioMa approssimativamente qual'e' l tua posizione?
Commenta
Commenta