biagio ti va di fare questa ultima chiamata in agenzia, prima del week.
Vediamo un po se ci son novità
Quoto.
Biagio sarebbe opportuno verificare, magari nel pomeriggio, se ci sono novità, riguardo ai numeri, tempi e destinazioni, della prossima tornata di chiamate.
Con la presente vorrei informare che il COMITATO IDONEI Agenzia delle Entrate ora in graduatoria per le Agenzie delle Dogane, cambia il suo Presidente e Vice presidente in seguito alle dimissioni del Dott..FRANCESCO AMATO e Dott.ssa BARBARA POZAR.Il ruolo è ora rivestito ,con il consenso del comitato, dal sottoscritto Dott. BIAGIO STASI e dalla Dott.ssa VALENTINA PUMA che ringraziano vivamente dei lavori svolti edei risultati fin qui ottenuti. Inoltre Colgo l'occasione in quanto nuovo Presidente del comitato di sottolineare i nostri obiettivi:
1)Un esito positivo per i restanti idonei(come sono sicuro che accadrà);
2) velocita nello scorrimento della graduatoria in seguito alle rinunce
3) mantenimento dello stanziamento per il 2009 e 2010
Punto 3 ancora poco chiaro e che risulta essere indispensabili per ottenere lo scorrimento di tutta la graduatoria degli idonei e la conseguente chiamata di tutti noi nelle tanto aspirate Agenzie delle Dogane. E per questi punti ci batteremo già da subito!Ringrazio per l'attenzione riservatami
Distinti saluti
Ma chi è che scrive in questo modo? Spero non un idoneo...
e chi lo ha deciso???
a me personalmente non piace quella discussione con migliaia di messaggi...
preferisco scrivere qui.
chi vuol scrivere altrove, faccia pure!
ad ogni modo, quel funzionario delle dogane che non conosce ancora le rinunce, non sa un bel niente... ogni volta che chiamo mi dice che non sa nulla di preciso! quindi, state tranquilli e siate pazienti... il presidente e... il dott cefalo riusciranno a darci qualche news a breve!
almeno si spera...
credo che ormai sia piuttosto chiaro che le dogane prendono tempo ogni volta che possono! di questo passo la graduatoria non la esauriranno mai!!
il mio appello è rivolto a tutti!
DOBBIAMO CERCARE DI CONVINCERE CEFALO A FAR ACCELERARE I TEMPI, PERCHE' COSI' NON SI PUO' ANDARE AVANTI! Urge chiarezza!
Finora sono stato zitto e tranquillo, ma quando sento che le convocazioni dovrebbero partire ad ottobre, mentre in realtà per quella data era giusto far firmare... allora divento una bestia!
Quindi, invito il presidente (visto che lui è in contatto con Cefalo) a chiarire questo punto... E' necessario che l'AD rispetti i tempi così come ha fatto l'AE...
Altrimenti è chiaro che Io (e sicuramente qualcun altro) inizierò ad andare contro corrente e a ricominciare la battaglia delle mail, delle raccomandate, dei fax e quant'altro...
Scusate lo sfogo, ma questa storia deve finire! Ve lo dico da mesi, si stanno prendendo gioco di noi! Il problema non è il governo, nè il parlamento... il problema è solo e soltanto l'agenzia delle dogane!
Questa al paese mio si chiama INEFFICIENZA!
PS: riguardo ai fondi, bisogna dire che ci sono, non sono stati del tutto utilizzati e, a quanto pare saranno confermati!
Cosa stanno aspettando a chiamare tutti entro fine 2008??????????????????
NEMMENO UN ***** DI CHIARIMENTO!
Notiziario n. 597 del 3 settembre 2008AGENZIA DELLE DOGANE RINVIO CONVOCAZIONE
Si comunica che, a causa di sopraggiunti e improrogabili impegni dell’Agenzia, la riunione prevista per il giorno 3 settembre 2008 è stata rinviata al giorno a martedì 9 settembre p.v. alle ore 10.
Resta invariato l’ordine del giorno.
Commenta