annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Over 465

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi, io ho firmato ieri ed oggi primo giorno di lavoro. lavoro bello, peccato per la sede molto "isolata".
    tenete duro, sono contento per le tante rinunce. ce la farete tutti, ne sono convinto. non mollate!

Commenta

Scusami, ma a settembre chi e quanti ne verranno chimati secondo il tuo pronostico? (mi sono iscritto da poco e non conosco i precedenti)
      grazie

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi, io ho firmato ieri ed oggi primo giorno di lavoro. lavoro bello, peccato per la sede molto "isolata".
        tenete duro, sono contento per le tante rinunce. ce la farete tutti, ne sono convinto. non mollate!

Di cosa ti occuperai? quali sono le mansioni per un funzionario delle dogane? E gli orari?

Commenta

Salve ragazzi , intervengo solo per consigliare una cosa a tutti , utilizziamo il forum idoneri entrate dogane utilizzato fino a qualche settimana e giunto circa a pag 1650 circa , in modo da non disperderci nei vari post di discussione con vari argomenti e stare cosi tutti uniti inoltre molti vecchi idonei gia entrati , politici e sindacalisti seguono e hanno seguito quella discussione quindi se si collegano per dare informazioni usano quello e se vedono che li non manda post nessuno si può pensare o che a molti non interessa più niente o che sono rimasti pochi interessati e questo non rimanenti della graduatoria sappiamo che non è affatto vero . Siamo ancora molti a lottare per lo scorrimento totale della graduatoria , inltre vorrei fare un ringraziamento particolare al presidente del comitato attuale e chi gli collabora in quanto a già mostrato grandi capacità e professionalità nel ricoprire tale incarico * grazie per il lavoro svolto in questi giorni *

Commenta

buona sera a tutti lunedi' abbiamo saputo delle rinuncie, ieri e stato il giorno piu' bello dell mia vita è nata mia figli, si chiama Francesca ed e' una morettina con tanti capelli, è una settimana che lascera' un segno indelebile nella mia vita. Scusate il fuori tema ma è stato istintivo!!! Ma un sentito augurio e rivolto a voi del forum ed in particolare a chi è ancora fuori dallo scorrimento a chè si possano realizzare tutti i vostri desideri e affinchè si proceda ancora allo scorrimento totale della graduatoria di modo chè si arriverà fino alla posizione 2150.Forza ragazzi!!!

Commenta

for inbilico
              tanti auguri da tutto il comitato

Commenta

Ciao biagio, sono un membro del comitato.
                Non ho ricevuto la tua mail... non vorrei ci fossero problemi con la newsletter del comitato.

Commenta

Originariamente inviato da mary83 Visualizza il messaggio
                  Ciao biagio, sono un membro del comitato.
                  Non ho ricevuto la tua mail... non vorrei ci fossero problemi con la newsletter del comitato.
                  ciao mi daresti la tua email
                  Grazie

Commenta

certo.... mrosaspada@tiscali.it

Commenta

anch'io non ricevo più mail da paracchio tempo.
                      mi ero iscritto sin dall'inizio anche se poi per un pò ho abbandonato i contatti per motivi di lavoro.

Commenta

Sto operando...
                      X