annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Over 465

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
    ragazzi...pur essendo tra i 465 chiamati vorrei esprimervi tutta la mia solidarietà e vicinanza...credetemi vorrei vedere arrivare prestissimo il giorno delle vostre chiamate....e, fidatevi, avrete il mio piccolo e modesto contributo anche dopo la firma, quando riuscirò a scrivere su questo forum solo una volta al mese......e se ci saràda combattere (ma ho ragione a dredere di no....) io sarò con voi!!!!!
    grazie peppo!

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
      grazie peppo!

i guerrieri non si scordano mai...e si capiranno sempre!!!

Commenta

Notizie certe:
        la Gnerre è in ferie. Torna l'8 agosto.

Ora permettetemi un O.T.: stamattina sono andato in Corte d'Appello all'ufficio esami di stato per chiedere le fotocopie dei mie elaborati.
        Mi hanno richiesto innanzitutto 3 marche da € 1,04 per diritti di copia.
        Dopo avergliele portate mi hanno detto:
        Le fotocopie saranno pronte l' 1 settembre.
        ovviamente gli ho mandati a quel paese.
        Bring the boys in AD

Commenta

i guerrieri non si scordano mai...e si capiranno sempre!!!
          spero che non cia abbandonerete , io sono uno come te che pero si trova in fondo alla graduatoria , tu ne fai parte come me e vorrei chiederti che novita vi sono dal comitato soprattutto che intenzioni vi sono , perchè fino ad ora tranne mail di auguri e richiesta per alloggi mi sembra che non si dica altro purtroppo

Commenta

Ci sono anch'io!!!!

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
              spero che non cia abbandonerete , io sono uno come te che pero si trova in fondo alla graduatoria , tu ne fai parte come me e vorrei chiederti che novita vi sono dal comitato soprattutto che intenzioni vi sono , perchè fino ad ora tranne mail di auguri e richiesta per alloggi mi sembra che non si dica altro purtroppo

dal comitato nessuna nuova......ma io credo che le cose si stanno mettendo nel modo migliore.
              secondo me per chi è dietro so deve mirare alla conferma dei fondi..che almeno 34 milioni dovrannoi essere sennò a noi come ci pagano???

Commenta

dal comitato nessuna nuova......ma io credo che le cose si stanno mettendo nel modo migliore.
                secondo me per chi è dietro so deve mirare alla conferma dei fondi..che almeno 34 milioni dovrannoi essere sennò a noi come ci pagano???
                quindi nessuna informazione dal comitato , ma da cefalo si sa qualcosa per noi ? credo sia uno dei pochi che può portare avanti la cosa .
                per chi è entrato ora ricordatevi che conviene a tutti continuare la lotta insieme perche se noi delle retrovie entriamo a gennaio alla fine siamo di più a lottare per la stabilizzazione che non è proprio una cosa scontata .

X bove spero di raggiungerti in veneto io sono in quella graduatoria , e magari lottere insieme per la stabilizzazione , spero che ci possiate aiutare da dentro con news una volta entrati

Commenta

X bambolero

ciao,
                  tu hai i contatti di cefalo....
                  cerchiamo di sentirlo e di capire qualcosa...troppo silenzio a me mi pussa....
                  Ciccio!

Commenta

presente, ci sono anche io

Commenta

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
                      Notizie certe:
                      la Gnerre è in ferie. Torna l'8 agosto.

Ora permettetemi un O.T.: stamattina sono andato in Corte d'Appello all'ufficio esami di stato per chiedere le fotocopie dei mie elaborati.
                      Mi hanno richiesto innanzitutto 3 marche da € 1,04 per diritti di copia.
                      Dopo avergliele portate mi hanno detto:
                      Le fotocopie saranno pronte l' 1 settembre.
                      ovviamente gli ho mandati a quel paese.
                      vogliamo parlare del mio contratto appena firmato, dopo 1 ora di attesa in agenzia interinale??? da notare, data di scadenza 7 agosto!!! non mi ci pago nemmeno la carta da ****!! ahahahahah
                      ad ogni modo, prima di uscire, li ho *****ati!! lungo discorso sui precari trattati a pesci in faccia e sui calci nel **** che darei a tanti manager di azienda!!! e non solo a loro!
                      un giorno avremo la nostra rinvincita!!!
                      in caso contrario, propongo di espatriare in massa!

Commenta

Sto operando...
                      X