Originariamente inviato da peppobbove
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Over 465
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggiograzie peppo!
i guerrieri non si scordano mai...e si capiranno sempre!!!
Commenta
-
Notizie certe:
la Gnerre è in ferie. Torna l'8 agosto.
Ora permettetemi un O.T.: stamattina sono andato in Corte d'Appello all'ufficio esami di stato per chiedere le fotocopie dei mie elaborati.
Mi hanno richiesto innanzitutto 3 marche da € 1,04 per diritti di copia.
Dopo avergliele portate mi hanno detto:
Le fotocopie saranno pronte l' 1 settembre.
ovviamente gli ho mandati a quel paese.Bring the boys in AD
Commenta
-
Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggioi guerrieri non si scordano mai...e si capiranno sempre!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggiospero che non cia abbandonerete , io sono uno come te che pero si trova in fondo alla graduatoria , tu ne fai parte come me e vorrei chiederti che novita vi sono dal comitato soprattutto che intenzioni vi sono , perchè fino ad ora tranne mail di auguri e richiesta per alloggi mi sembra che non si dica altro purtroppo
dal comitato nessuna nuova......ma io credo che le cose si stanno mettendo nel modo migliore.
secondo me per chi è dietro so deve mirare alla conferma dei fondi..che almeno 34 milioni dovrannoi essere sennò a noi come ci pagano???
Commenta
-
Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggiodal comitato nessuna nuova......ma io credo che le cose si stanno mettendo nel modo migliore.
secondo me per chi è dietro so deve mirare alla conferma dei fondi..che almeno 34 milioni dovrannoi essere sennò a noi come ci pagano???
per chi è entrato ora ricordatevi che conviene a tutti continuare la lotta insieme perche se noi delle retrovie entriamo a gennaio alla fine siamo di più a lottare per la stabilizzazione che non è proprio una cosa scontata .
X bove spero di raggiungerti in veneto io sono in quella graduatoria , e magari lottere insieme per la stabilizzazione , spero che ci possiate aiutare da dentro con news una volta entrati
Commenta
-
Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggioNotizie certe:
la Gnerre è in ferie. Torna l'8 agosto.
Ora permettetemi un O.T.: stamattina sono andato in Corte d'Appello all'ufficio esami di stato per chiedere le fotocopie dei mie elaborati.
Mi hanno richiesto innanzitutto 3 marche da € 1,04 per diritti di copia.
Dopo avergliele portate mi hanno detto:
Le fotocopie saranno pronte l' 1 settembre.
ovviamente gli ho mandati a quel paese.
ad ogni modo, prima di uscire, li ho *****ati!! lungo discorso sui precari trattati a pesci in faccia e sui calci nel **** che darei a tanti manager di azienda!!! e non solo a loro!
un giorno avremo la nostra rinvincita!!!
in caso contrario, propongo di espatriare in massa!
Commenta
Commenta