annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Over 465

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
    vogliamo parlare del mio contratto appena firmato, dopo 1 ora di attesa in agenzia interinale??? da notare, data di scadenza 7 agosto!!! non mi ci pago nemmeno la carta da ****!! ahahahahah
    ad ogni modo, prima di uscire, li ho *****ati!! lungo discorso sui precari trattati a pesci in faccia e sui calci nel **** che darei a tanti manager di azienda!!! e non solo a loro!
    un giorno avremo la nostra rinvincita!!!
    in caso contrario, propongo di espatriare in massa!
    Si, o mi arruolo nella legione straniera, o me ne vado alla Germania in miniera!!!

Ad ogni modo, tu sei tornato ed io stasera parto.
    Vado in umbria per un po'. spero di trovare un internet point per tenermi aggiornato altrimenti son bip amari.
    Bring the boys in AD

Commenta

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
      Si, o mi arruolo nella legione straniera, o me ne vado alla Germania in miniera!!!

Ad ogni modo, tu sei tornato ed io stasera parto.
      Vado in umbria per un po'. spero di trovare un internet point per tenermi aggiornato altrimenti son bip amari.
      *****! e mi stavi aspettando per dirmi questo!??!??
      vabbè dai, cerca di rilassarti! io in una settimana di mare non mi sono rilassato un microsecondo!! meno male che il gargano è talmente bello che, nonostante il brutto tempo e il vento freddo, c'è sempre modo di godersi il paesaggio!!! a parte che quando il mare è incazzato nero... in acqua ci vanno solo i sovversivi!
      vabbè, sono tornato alla triste realtà di Milano e dei lavori precari... tra poco, se le cose continuano così, mi offriranno contratti di due giorni!!
      << 'tacci loro e del nanetto!>>

vediamo se durante la tua vacanza, vien fuori qualche news! ad ogni modo, mio caro, se fossi in te me ne fregherei...(senza trascurare gli amici in difficoltà, però!)
      ...alla tua posizione ci arriveranno ben presto con un minimo scorrimento!
      stai sereno e goditi il meritato riposo!!
      un abbraccio!

Commenta

*****! e mi stavi aspettando per dirmi questo!??!??
        vabbè dai, cerca di rilassarti! io in una settimana di mare non mi sono rilassato un microsecondo!! meno male che il gargano è talmente bello che, nonostante il brutto tempo e il vento freddo, c'è sempre modo di godersi il paesaggio!!! a parte che quando il mare è incazzato nero... in acqua ci vanno solo i sovversivi!
        vabbè, sono tornato alla triste realtà di Milano e dei lavori precari... tra poco, se le cose continuano così, mi offriranno contratti di due giorni!!
        << 'tacci loro e del nanetto!>>

vediamo se durante la tua vacanza, vien fuori qualche news! ad ogni modo, mio caro, se fossi in te me ne fregherei...(senza trascurare gli amici in difficoltà, però!)
        ...alla tua posizione ci arriveranno ben presto con un minimo scorrimento!
        stai sereno e goditi il meritato riposo!!
        un abbraccio!
        ne approfitto per stare lontano dal pc e studiare. altrimenti all'esame di stato invece di procedura civile gli parlo di scorrimenti della GN.
        comunque starò solo ad un ora da roma...
        Bring the boys in AD

Commenta

comunque starò solo ad un ora da roma...
          bene... immagino tu voglia fare un giro a trovare la cantilena!
          non preoccuparti, tanto qui non cambierà granchè fino al 18 agosto... l'unica cosa che dobbiamo cercare di fare è procurarci il parere FP e le intenzioni (nero su bianco) della AD riguardo agli over 465...
          la lettera dell'UGL è già un buon inizio... ma più info si riescono ad ottenere, meglio è!
          buon riposo!
          PS: ti aspettiamo più ironico che mai, ma sempre DETERMINATO!!

Commenta

venerdì ho chiamato all'ufficio della gnerre:
            lei era era in ferie.
            Alle mie seguenti domande:
            1) il comunicato che dovrebbe uscire conterrà la determina dell'assegnazione dei posti dei primi 465, oppure sarà simile a quello del 20/06/08 che parlava anche della volontà di assumere tutti gli idonei delle GN?
            2) le rinunce dei chimici verranno coperte dalla GN?
            3) lo scorrimento della GN in che tempi avverrà?

mi ha risposto:"non lo so la collega è in ferie".
            Bring the boys in AD

Commenta

venerdì ho chiamato all'ufficio della gnerre:
              lei era era in ferie.
              Alle mie seguenti domande:
              1) il comunicato che dovrebbe uscire conterrà la determina dell'assegnazione dei posti dei primi 465, oppure sarà simile a quello del 20/06/08 che parlava anche della volontà di assumere tutti gli idonei delle GN?
              2) le rinunce dei chimici verranno coperte dalla GN?
              3) lo scorrimento della GN in che tempi avverrà?

mi ha risposto:"non lo so la collega è in ferie".
              stessa risposta che hanno dato a me, questa mattina...
              ho chiesto anche qualcosa in merito al parere, ma non ne sapeva nulla.
              non possiamo fare altro che insistere nei prossimi giorni e cercare di strappare un nuovo comunicato...
              ma la vedo dura!
              certo, la lettera UGL è discreta... speriamo serva a qualcosa!

Commenta

bene... immagino tu voglia fare un giro a trovare la cantilena!
                non preoccuparti, tanto qui non cambierà granchè fino al 18 agosto... l'unica cosa che dobbiamo cercare di fare è procurarci il parere FP e le intenzioni (nero su bianco) della AD riguardo agli over 465...
                la lettera dell'UGL è già un buon inizio... ma più info si riescono ad ottenere, meglio è!
                buon riposo!
                PS: ti aspettiamo più ironico che mai, ma sempre DETERMINATO!!
                se riesco a trovare un internt point non ci saranno problemi.
                e sui libri di procedura civile mi son segnato tutti i numeri utili.....
                Bring the boys in AD

Commenta

se riesco a trovare un internt point non ci saranno problemi.
                  si, ma non stressarti a fare telefonate...
                  goditi la vacanza! ti assicuro che non è facile riposarsi quando si ha il pensiero costante a una situazione come questa...
                  scappo va, ho mille cose da fare!
                  buona vacanza!

Commenta

ho provato a chiamare la cantilena ma non risponde nessuno

Commenta

si, ma non stressarti a fare telefonate...
                      goditi la vacanza! ti assicuro che non è facile riposarsi quando si ha il pensiero costante a una situazione come questa...
                      scappo va, ho mille cose da fare!
                      buona vacanza!
                      Grazie, ma purtroppo sarà brevissima.
                      Domenica devo lavorare
                      Bring the boys in AD

Commenta

Sto operando...
                      X