annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Over 465

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo me è importante che il Comitato prosegua nella sua attività, quando ci relazioniamo con le varie istituzioni, è meglio avere una denominazione, oltre alle apprezzate iniziative dei singoli, consolidata e già conosciuta.
    Questa è la mia opinione, ognuno è libero di criticarla.

Commenta

Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
      Mi auguro si arrivi presto alla scelta del nuovo Presidente, non ho particolari candidati, di Sovversivo mi fido, sbrighiamoci.
      secondo me il comitato deve continuare ad esistere, ma sapevo che saremmo andati incontro a questo ed è per questo che non mi sono iscritto! nello statuto c'è scritto ben altro... ma non voglio fare polemiche. Se qualcuno vuol diventare presidente del comitato, lo faccia pure! L'importante è che ci si organizzi nel modo giusto!! Eviterei decentramenti... lo dico in tuttà onestà!
      La cosa necessaria è che ci sia un passaggio di consegne vero e proprio (contatti inclusi!!) altrimenti non serve a nulla mantenere in piedi una "struttura" del genere...
      quindi, nessuna gelosia su numeri di conoscenze sindacali o politiche...
      per me si può parlare solo su queste basi, altrimenti preannuncio il mio totale disinteresse...
      Saluti a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
        secondo me il comitato deve continuare ad esistere, ma sapevo che saremmo andati incontro a questo ed è per questo che non mi sono iscritto! nello statuto c'è scritto ben altro... ma non voglio fare polemiche. Se qualcuno vuol diventare presidente del comitato, lo faccia pure! L'importante è che ci si organizzi nel modo giusto!! Eviterei decentramenti... lo dico in tuttà onestà!
        La cosa necessaria è che ci sia un passaggio di consegne vero e proprio (contatti inclusi!!) altrimenti non serve a nulla mantenere in piedi una "struttura" del genere...
        quindi, nessuna gelosia su numeri di conoscenze sindacali o politiche...
        per me si può parlare solo su queste basi, altrimenti preannuncio il mio totale disinteresse...
        Saluti a tutti!
        sovversivo mi dai il tuo contatto messenger?
        ti trovo adesso?
        since 10th of April, 2006

Commenta

1010 call979
          1030 mina78
          1033 robal80
          1038 teone
          1048 watergate
          1056 emmaemma
          1057 gi.bellino
          1084 alex1
          1090 katiaforgione
          1112 filtrading
          1134 niko
          1136 piglatino
          1150 Alissandro
          1153 baiocco
          1211 angy
          1212 mirkotom
          1237 dezanese
          1277 aildilm
          1287 simonino
          1301 rosa78
          1301 delfina
          1306 peppeferr
          1320 idoneo 2006
          1323 randal
          1328 berenice
          1334 farina00
          1362 maillol
          1366 panda k
          1373 giuppo
          1415 mammaciola
          1421 puffetta
          1422 peppebove
          1431 folliola
          1433 dmaddy
          1437 jhoonba
          1441 pax
          1441 nanni80
          1461 tagl
          1505 blakb
          1509 79cristina
          1519 salpa78
          1520 inabella
          1523 lunatica81
          1541 ligabue
          1570 pao760
          1597 Elias
          1604 bstasi
          1610 inseminiit
          1627 nortek78
          1719 maglio
          1752 bambolero
          1873 sogno 79
          1944 chanel
          1972 gnegno
          2061 vanig
          2100 dopop
          since 10th of April, 2006

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
            sovversivo mi dai il tuo contatto messenger?
            ti trovo adesso?
            Questo è il mio contatto email.

Non uso MSN, anche perchè non ho una connessione veloce.

sovversivo77@hotmail.it

Commenta

ILSOLE24ORE.COM > Norme e Tributi ARCHIVIO Finanziaria 2009: proroghe fiscali e risorse per gli statali

di Nicoletta Cottone

5 agosto 2008

Tre articoli e una tabella: si presenta così la Finanziaria per il 2009 che il ministro dell'Economia Giulio Tremonti ha illustrato in Consiglio dei ministri. Il provvedimento, sottolinea la nota di Palazzo Chigi, è stato discusso ed esaminato, ma sarà varato dopo la pausa estiva. Nella Finanziaria 2009 sono contenute alcune proroghe fiscali (a partire dall'aliquota agevolata Irap in agricoltura), misure per la pesca e l'autotrasporto. Prorogate le detrazioni per l'autoformazione dei docenti, le spese di frequenza degli asili e l'abbonamento al trasporto pubblico locale. Risorse per i rinnovi contrattuali e i miglioramenti retributivi degli statali.

Domani il ministro presenterà le linee guida della Finanziaria nel corso di una conferenza stampa convocata alle 12 a Palazzo Chigi, accompagnato da un pool di ministri: della Pubblica amministrazione Renato Brunetta, dello Sviluppo economico Claudio Scajola, del Lavoro Maurizio Sacconi, delle Infrastrutture Altero Matteoli, e della Semplificazione Roberto Calderoli.

Un provvedimento snello, dunque. Appuntamento poi a settembre per la presentazione formale della Finanziaria, contestualmente al disegno di legge di bilancio. D'altra parte il ministro Tremonti ha sottolineato che «la legge finanziaria rappresenta solo la forma: la sostanza c'è giá ed è il decreto». Decreto che ha ricevuto il via libera definitivo questa sera dalla Camera. Il Consiglio dei ministri convocato stasera alle ore 19,00 a Palazzo Chigi per l'esame preliminare del disegno di legge sulla Finanziaria per il 2009 è iniziato con tre quarti d'ora di ritardo e si è concluso nel giro di un'ora.

Commenta

Chissà che fondi prevedono x le dogane queste tabelle, se sono confermati i 46 milioni...

Commenta

Roma, 5 ago. (Apcom) - Nel testo dello schema del ddl Finanziaria per il 2009, composto da 3 articoli e una tabella, esaminato oggi dal Consiglio dei ministri, ci sono anche le risorse per i rinnovi contrattuali degli statali, non ancora quantificate.
                  L'articolo 1 del Ddl contiene i saldi che però saranno definiti a settembre, l'articolo 2 le misure per l'agricoltura, l'autotrasporto, le risorse destinate ai rinnovi contrattuali e a miglioramenti retributivi del personale statale, e le gestioni previdenziali, l'articolo 3 contiene i fondi e la tabella. Nella tabella non ci sono numeri, ma soltanto riferimenti normativi.
                  Domani il ministro dell'Economia Giulio Tremonti illustrerà il provvedimento nel corso di una conferenza stampa a palazzo Chigi. Il varo del testo è rimandato a settembre e sarà contestuale all'approvazione del disegno di legge di Bilancio.

Commenta

Finanziaria/ Governo: Varo a settembre insieme a Ddl Bilancio

Cdm ha discusso in via preliminare manovra 2009

postato 2 ore fa da APCOM
                    ARTICOLI A TEMA

Roma, 5 ago. (Apcom) - La Finanziaria per il 2009 sarà approvata a settembre insieme al disegno di legge di Bilancio. E' quanto si legge nel comunicato ufficiale del Consiglio dei ministri di oggi che ha avviato l'esame del ddl Finanziaria.
                    "Il Consiglio dei ministri appositamente convocato - si legge nella nota di palazzo Chigi - ha discusso, in via preliminare, previa illustrazione del ministro dell'Economia Giulio Tremonti, lo schema del disegno di legge recante disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato - legge Finanziaria per il 2009, che verrà approvato, nella sua versione definitiva, in settembre contestualmente al disegno di legge di Bilancio".

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                      legge Finanziaria per il 2009, che verrà approvato, nella sua versione definitiva, in settembre contestualmente al disegno di legge di Bilancio".

Approvata nella sua versione definitiva a settembre???
                      azz...
                      Dobbiamo muoverci e capire sin da subito (x' non sono previsti emendamenti) quanti fondi vogliono destinare alle Dogane!

Commenta

Sto operando...
                      X