annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Over 465

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
    bstasi@alice.it

a breve devo dare una risposta al presidente creamo un gruppo di lavoro
    io farò il tirocinio in AE!! non potrei essere molto presente ma stando "sul posto" potrei sapere qualche notizia utile!!
    Terrò informato il comitato!!! urge un leader!!!
    gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
      bstasi@alice.it

a breve devo dare una risposta al presidente creamo un gruppo di lavoro
      Ti ho mandato una mail leggila li capirai perchè è giusto accettare e poi voi che siete tra 1500 e 1650 non siate tanto certi che le dogane scorrino subito la graduatoria lo anche spiegato prima non hanno pubblicato la graduatoria tot ma solo chi hanno chiamato e questo vuol dire un'altro provvedimento ecc per chiamare gli altri a scorrimento e non è detto che lo facciano o lo facciano automaticamente in maniera immediata

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
        Ti ho mandato una mail leggila li capirai perchè è giusto accettare e poi voi che siete tra 1500 e 1650 non siate tanto certi che le dogane scorrino subito la graduatoria lo anche spiegato prima non hanno pubblicato la graduatoria tot ma solo chi hanno chiamato e questo vuol dire un'altro provvedimento ecc per chiamare gli altri a scorrimento e non è detto che lo facciano o lo facciano automaticamente in maniera immediata
        leggi l'altra mail avevo dimenticato di dirti una cosa credo importante anche se non ne ho la certezza assoluta ma da fonti ufficiose credo sia cosi.

Commenta

io sono disponibile per qualsiasi iniziativa

Commenta

chi è convinto di poter gestire il blog del comitato (magari col supporto di qualcun altro) e allo stesso tempo di poter mantenere i contatti sindacali/politici, si candidi!
            l'importante è che si resti uniti e non si facciano decentramenti inutili, perchè a questo punto non ci servono delegazioni regionali ma... un gruppo unico!

ci possiamo anche dividere i compiti, ma la presidenza formale è una sola... se alex76 non è disponibile, prenda in mano il comitato chi se la sente di farlo! certi incontri, qualora dovessero essere necessari, si potranno fare anche con una delegazione, se è questo che spaventa!

secondo me siete tutti degli ottimi elementi... la cosa da tenere a mente, comunque, è che le decisioni le si può discutere tranquillamente tra di noi... non è necessario dare responsabilità ad un'unica persona! col rischio di far sembrare questo incarico come un qualcosa di esageratamente pesante e difficile...

piuttosto, siamo certi che riusciremo ad avere tutti i contatti che ci servono??? o ci saranno gelosie riguardo a numeri di telefono/indirizzi??? non vorrei che qualche neo assunto preferisca evitare di donarci qualche contatto di riferimento...

torno a lavorare... buon pomeriggio a tutti...

Commenta

x Elias & Zenone

che fine avete fatto???

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Commenta

ok cerchiamo ri organizzarci per regione,chi vuole avere la delega della propria regione si faccia avanti

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
                  che fine avete fatto???

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
                  Presente, sto aspettando direttive, che cosa possiamo fare?

Commenta

Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
                    Presente, sto aspettando direttive, che cosa possiamo fare?
                    di dove sei?

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
                      leggi l'altra mail avevo dimenticato di dirti una cosa credo importante anche se non ne ho la certezza assoluta ma da fonti ufficiose credo sia cosi.
                      mi daresti il tuo cel

Commenta

Sto operando...
                      X