annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Over 465

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
    ho parlato stamattina con il presidente chiedendo informazioni in merito, mi sono riservato di accettare la presidenza in quanto volevo vedere se ci sono persone in varie regioni che possono aiutarmi.
    grande biagio!!!!

Commenta

io sono pugliese, se vuoi posso darti una mano visto che torno a lavorare i primi di settembre

Commenta

Originariamente inviato da maglio Visualizza il messaggio
        io sono pugliese, se vuoi posso darti una mano visto che torno a lavorare i primi di settembre
        di dove sei !!!!!!!!!!!!!!!!11

Commenta

Provincia di bari, ci siamo già sentiti tempo fa per e-mail

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
            ho parlato stamattina con il presidente chiedendo informazioni in merito, mi sono riservato di accettare la presidenza in quanto volevo vedere se ci sono persone in varie regioni che possono aiutarmi.
            non sentirti obbligato... fallo se ti senti in grado di farlo e se hai voglia di dedicarti attivamente a questa situazione!
            noi, cmq, siamo tutti dalla tua parte. Non può che farci piacere la tua candidatura!

e avrai la nostra collaborazione, nel limite delle nostre possibilità, ovviamente... credo che nessuno si tirerà indietro!! sotto questo punto di vista, stai pure tranquillo...

fai bene cmq a cercare contatti su Roma... visto che la direzione dogane è lì... e lì c'è il mondo politico...
            ma non dubitare dell'impegno di ognuno di noi... come è successo per il passato, ognuno farà la sua parte se sarà il caso di agire! MI AUGURO NON CE NE SIA BISOGNO!

ad ogni modo, grazie per la tua candidatura!
            Ultima modifica di sovversivo; 06-08-2008, 16:26.

Commenta

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
              sovversivo mi mancano i tuoi grrrrrrrrrrrrr e i buff buff del mio cane.
              anche a me manca tanto il mio cane
              (una femminuccia di nome Tonia... meticcio lupoide DOC)

Commenta

ragazzi tenete duro e non mollate!!!! sono sicuro che per fine anno ci saranno tutti gli scorriementi delle rinunce e gia i primi mesi del prox anno le assunzioni degli altri. un in bocca al lupo grande a tutti voi e speriamo che trovate presto un sostituto di francesco. il grosso del lavoro è gia avviato, dovete solo pungolarli e sovversivo e gli altri sanno bene come. la battaglia vera è alla finanziaria. se confermano i fondi per il triennio e fatta anche per voi.
                io nel mio piccolo se trvo un computer nel pomeriggio o massimo in serata vi farò sapere il numero delle rinunce in toscana.
                non mollate!!!

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                  ragazzi tenete duro e non mollate!!!! sono sicuro che per fine anno ci saranno tutti gli scorriementi delle rinunce e gia i primi mesi del prox anno le assunzioni degli altri. un in bocca al lupo grande a tutti voi e speriamo che trovate presto un sostituto di francesco. il grosso del lavoro è gia avviato, dovete solo pungolarli e sovversivo e gli altri sanno bene come. la battaglia vera è alla finanziaria. se confermano i fondi per il triennio e fatta anche per voi.
                  io nel mio piccolo se trvo un computer nel pomeriggio o massimo in serata vi farò sapere il numero delle rinunce in toscana.
                  non mollate!!!
                  grazie caro

speriamo bene...

PS: cmq ho appena mandato una mail ad Aronica... spero di riuscire ad avere una risposta concreta in merito alle intenzioni dell'AD...
                  Ultima modifica di sovversivo; 06-08-2008, 17:25.

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                    non mollate!!!

Basta un sms mirko

Commenta

Sono siciliano e iscritto al Comitato, anch'io sono disponibile a dare una mano.

Commenta

Sto operando...
                      X