annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Over 465

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
    toglimi una curiosità:
    tu pensi che l'AD, nonostante il ridimensionamento delle piante organiche e la pressione dei sindacati per i passaggi d'area, lascerà tutto invariato riguardo al piano triennale per noi idonei??? o le mie (forse non solo mie) paure non sono del tutto infondate???

puoi dirmi sinceramente cosa ne pensi?
    entreremo tutti?!??!??
    l'ultima cosa che l'agenzia vuole fare è perdere la possibilità di effettuare queste assunzioni.
    si è riusciti ad evitare di essere fagocitati dalle entrate ( anche se sono convinto che l'UE non lo avrebbe permesso, almeno non completamente) è sicuramente l'identità deve e vuole essere mantenuta.
    in conclusione ( sono comunque ottimista di natura) se fossi in voi non avrei timori soverchi.

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
      se saranno confermate le somme per 2009 entreremo tutti.
      le somme non devono essere confermate
      al più possono essere tolte ( non è mai accaduto)

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
        le somme non devono essere confermate
        al più possono essere tolte ( non è mai accaduto)
        su questo straquoto!

il dubbio resta solo sui passaggi d'area. potrebbero essere un problema per noi, alla luce del ridimensionamento delle piante organiche... questo mi sembra indiscutibile. il diritto al 50% delle assunzioni per gli interni non si può discutere. quindi, molto dipende dalla volontà delle dogane in questo senso. è ovvio che non sarà facile mettersi d'accordo con i sindacati, ma il rischio c'è...

correggimi se sbaglio...

Commenta

su questo straquoto!

il dubbio resta solo sui passaggi d'area. potrebbero essere un problema per noi, alla luce del ridimensionamento delle piante organiche... questo mi sembra indiscutibile. il diritto al 50% delle assunzioni per gli interni non si può discutere. quindi, molto dipende dalla volontà delle dogane in questo senso. è ovvio che non sarà facile mettersi d'accordo con i sindacati, ma il rischio c'è...

correggimi se sbaglio...
          diciamo che i canali di ricerca di una linea condivisa sulla questione non si sono mai interrotti con l'agenzia. il fatto poi che il direttore sia stato finalmente confermato aiuta.
          sono abbastanza ottimista anche su questo ( ovvero sono certo che le piante organiche che saranno definite entro novembre consentiranno ambedue le cose)

Commenta

diciamo che i canali di ricerca di una linea condivisa sulla questione non si sono mai interrotti con l'agenzia. il fatto poi che il direttore sia stato finalmente confermato aiuta.
            sono abbastanza ottimista anche su questo ( ovvero sono certo che le piante organiche che saranno definite entro novembre consentiranno ambedue le cose)
            però sulla base dei numeri attuali ciò non sembrerebbe possibile...
            mi son fatto due conticini...

almeno che la pianta organica non venga rivisitata nella sua stessa composizione, al di là del semplice ridimensionamento sulla base del 10% (art.74 D.L.112/08)... ad ogni modo, un passaggio d'area per oltre 600 persone mi sembra improponibile, perchè l'area II ne resterebbe penalizzata...

Commenta

però sulla base dei numeri attuali ciò non sembrerebbe possibile...
              mi son fatto due conticini...

almeno che la pianta organica non venga rivisitata nella sua stessa composizione, al di là del semplice ridimensionamento sulla base del 10% (art.74 D.L.112/08)... ad ogni modo, un passaggio d'area per oltre 600 persone mi sembra improponibile, perchè l'area II ne resterebbe penalizzata...

la pianta organica sarà rivista entro novembre.
              tieni conto che la vecchia era sui 13500 con presenze di circa 9500, quindi vedi che ci si potrebbe stare

Commenta

ciao a tutti.
                è da 3 gg. che provo a chiamare a questi numeri:
                0650246136
                0650245160
                ma non mi risponde mai nessuno, che fine hanno fatto alle dogane?
                Bring the boys in AD

Commenta

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti.
                  0650246136
                  0650245160
                  saranno al bar a bere una birra
                  ciao caro, tutto bene?

Commenta

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti.
                    0650246136
                    0650245160
                    prova con questo 0650246106

Commenta

la pianta organica sarà rivista entro novembre.
                      tieni conto che la vecchia era sui 13500 con presenze di circa 9500, quindi vedi che ci si potrebbe stare
                      per l'esattezza sono 12.138 non dirigenziali, di cui 1.976 area 3 F1

Commenta

Sto operando...
                      X