annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Over 465

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno conosce gli orari di lavoro???

Ciao a tutti,
    anch'io sono tra i "ripescati" del concorso AdE...ad oggi deviati alle Dogane....vorrei sapere, se potete aiutarmi, quali sono gli orari di servizio? E' vero che dipende dalle sedi a cui sei assegnato? Non sono per tutti uguali? Avrei bisogno di qualche delucidazione in merito....
    Grazie

Commenta

Originariamente inviato da mareli Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,
      anch'io sono tra i "ripescati" del concorso AdE...ad oggi deviati alle Dogane....vorrei sapere, se potete aiutarmi, quali sono gli orari di servizio? E' vero che dipende dalle sedi a cui sei assegnato? Non sono per tutti uguali? Avrei bisogno di qualche delucidazione in merito....
      Grazie
      le dogane devono essre aperte di norma dalle 8 alle 18 dal lunedì al venerdi e dalle 8 alle 14 il sabato.
      dove c'è un servizio paseggeri/viaggiatori ( porti-aeroporti) può anche essere necessario coprire le 24 ore con dei turni.
      l'orario di lavoro è 36 ore settimanali come x tutti gli altri

Commenta

Originariamente inviato da mareli Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti,
        Grazie
        Thread sbagliato!
        Accetta il tuo ***** di lavoro alle Dogane ma levati dal *****!

ps. prossima volta risparmiati di scrivere a raccomandata ricevuta!
        since 10th of April, 2006

Commenta

Ciao a tutti,

alla fine lo scorrimento della GN si fermerà molto prima di quanto inizialmente sperato e in misura minore rispetto allo scorrimento dei 750 AE.
          La ragione che ha stravolto le nostre previsioni è principalmente legata al fatto che il lavoro alle dogane fa molta più gola di quello alle entrate. Oltre ad un maggiore stipendio (fattore importante) non conosco le altre ragioni. Questo determina una migrazione dei doppi idonei da AE a AD.
          Concludendo penso che si arriverà verso posizione 1560-1580. Lunedi sapremo le rinunce dei chimici, per essere in linea con i precedenti tassi di rinuncia dovrebbero lasciare almeno 20 posti. Se fossero meno, vorrebbe dire che gli idonei non rifiutano e sarebbe a rischi anche quota 1550.
          So che ai partecipanti di questo thread la cosa non interessa poichè già concentrati sul prossimo anno, ma ero giusto una considerazione.

LOTTIAMO!!!
          since 10th of April, 2006

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,

alla fine lo scorrimento della GN si fermerà molto prima di quanto inizialmente sperato e in misura minore rispetto allo scorrimento dei 750 AE.
            La ragione che ha stravolto le nostre previsioni è principalmente legata al fatto che il lavoro alle dogane fa molta più gola di quello alle entrate. Oltre ad un maggiore stipendio (fattore importante) non conosco le altre ragioni. Questo determina una migrazione dei doppi idonei da AE a AD.
            Concludendo penso che si arriverà verso posizione 1560-1580. Lunedi sapremo le rinunce dei chimici, per essere in linea con i precedenti tassi di rinuncia dovrebbero lasciare almeno 20 posti. Se fossero meno, vorrebbe dire che gli idonei non rifiutano e sarebbe a rischi anche quota 1550.
            So che ai partecipanti di questo thread la cosa non interessa poichè già concentrati sul prossimo anno, ma ero giusto una considerazione.

LOTTIAMO!!!
            come dice l'ottimo GIANL il 30% di rinunce alle entrate è complessivo, cioè va computato all'ultimo "turno" di chiamate.
            ricordate che alle entrate su 750 ci furuno 4 chiamate di firme.
            per capirci per sapere il numero definitivo delle rinunce bisognerà aspettare le rinunce delle rinunce delle rinunce.
            es pratico (numeri messi a caso)
            se su 465 ne rinunciano 100 poi i 100 verranno chiamati (es dopo 15 gg) a loro volta ne rinunciano ad es 30. questi altri 30 verranno chiamati dopo 15 gg. a loro volta possono rinuciare 7-8 etc. prevedo almeno 3 o 4 turni di ripescaggi. per cui la % definitiva non va fatta al primo turno ma alla fine. potrà essere al limite un pochino piu bassa, ma non credo si discosterà molto dal quella delle entrate.
            tenete duro. ps: come già detto quello che posso fare nel mio piccolo è comunicarvi le rinunce (o meglio le accettazioni) il 25 in toscana-
            in bocca al lupo per tutti e vedrete che chi non entrerà in questo anno sicuramente entrerà i primi mesi del prox!!!!

Commenta

ragazzi i migliori auguri al nuovo presidente del comitato.....un consiglio, siccome sei assiduo frequentatore del forum coinvolgi tutti nella lotta e otterrai il rispetto dei nosstri diritti!!!!in bocca al lupo...

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti,

LOTTIAMO!!!

non essere sempre pessimista.....io dico che si arriva quasi a 1700....le rinunce saranno alte......rendiamoci conto che i frequentatori del forum che in questi giorni si sono fatti vivi sono meno di 50.....e poi, nel veneto, su 80 persone solo 7-8 si sono fatte sentire....quindi un pò di sano ottimismo nn fa male....io il 25 avviserò sulle rinunce......dovremmo essere 80 ma io ne pronostico massimo 53......

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
                  ...vi saluto, augurandovi un buon week-end!

cerchiamo di creare una serie di contatti anche tra di noi!

qualora fosse necessario ricominciare a fare casini, potremmo contare su una bella organizzazione!

PS: zio Merlin... mi manchi quasi quanto Elias!
                  Eccomi qua, son tornato sabato mattina.
                  un giorno dai miei al mare per farmi vedere e ieri a lavorare.
                  ma adesso sono tutto per sovversivo
                  Bring the boys in AD

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
                    per chi è pugliese o sta trascorrendo le vacanze in puglia, fatevi sentire che organizziamo un incontro.
                    bstasi complimenti!!!!
                    sono a disposizione per l'incontro.
                    Bring the boys in AD

Commenta

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
                      bstasi complimenti!!!!
                      sono a disposizione per l'incontro.
                      ok, di dove sei?
                      cmq oggi c'e la firma dei chimici, attendiamo notizie.

Commenta

Sto operando...
                      X