Originariamente inviato da sovversivo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Over 465
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggioultimo file a mia disposizione
Commenta
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggioultimo file a mia disposizione
anche nella peggiore delle ipotesi (cioè con tanti passaggi d'area) credo che, con un tasso di rinunce molto alto [almeno 30%], riusciremmo ad entrare tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggioe quindi i conti tornano perchè a fine 2008 ( comprese quindi le assunzioni attese x quest'annoi) resterebbero ancora vuoti circa 2000 posti
ad ogni modo, credo che possiamo farcela!
una curiosità... di che area fai parte???
Commenta
-
Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggioe la diminuzione del 10% prevista dal DL 112/08...
anche con un passaggio tra II e III area di 500 persone (NE DUBITO), ne restano... 449
(basterebbero per tutti, con rinunce al 30%)
quindi, possiamo farcela...
ti torna, zio merlin???Ultima modifica di sovversivo; 07-08-2008, 16:25.
Commenta
-
Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggiobeh, devi comunque considerare l'area 3 F1 e la diminuzione del 10% prevista dal DL 112/08...
ad ogni modo, credo che possiamo farcela!
una curiosità... di che area fai parte???
Commenta
-
Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggioquindi sono 12.138 -10% - 9.975 = 949
anche con un passaggio tra II e III area di 500 persone (NE DUBITO), ne restano... 449
(basterebbero per tutti, con rinunce al 30%)
quindi, possiamo farcela...
ti torna, zio merlin???
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggiotorna, anche perchè presumo che al momento della definizione delle piante organiche le oo.ss. cercheranno di aumentare la terza area e di diminuire la seconda ( il vecchio pallino sarebbe 75% e 25%)
provengo dalla PA... so come funziona
Commenta
-
Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggiolo immaginavo
provengo dalla PA... so come funziona
con aida, di fatto, le attività di mera e semplice acquisizione dati si sono notevolmente ridotte.
non è più come una volta dive il funzionario riceveva la "bolletta" e faceva le sue verifiche e quindi la trasmetteva ad altri per eventuali registrazioni/rettifiche.
oggi il funzionario delegato all'accertamento deve acquisire l'esito direttamente in aida e deve quindi direttamente svolgere le necessarie attività di acquisizione dati.
forse ciò di cui avrà bisogno l'agenzia sarà di qualche dipendente di prima area posto che la stessa è stata svuotata con il penultimo ccnl
( e sarebbe ora che per queste professionalità si applicassero le norme vigenti sulla chiamata tramite collocamento, trattandosi di professionalità ausiliarie)
Commenta
Commenta