annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Over 465

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
    per l'esattezza sono 12.138 non dirigenziali, di cui 1.976 area 3 F1
    ultimo file a mia disposizione
    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
      e quindi i conti tornano perchè a fine 2008 ( comprese quindi le assunzioni attese x quest'annoi) resterebbero ancora vuoti circa 2000 posti

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
        ho rifatto i conti:

anche nella peggiore delle ipotesi (cioè con tanti passaggi d'area) credo che, con un tasso di rinunce molto alto [almeno 30%], riusciremmo ad entrare tutti!

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
          e quindi i conti tornano perchè a fine 2008 ( comprese quindi le assunzioni attese x quest'annoi) resterebbero ancora vuoti circa 2000 posti
          beh, devi comunque considerare l'area 3 F1 e la diminuzione del 10% prevista dal DL 112/08...

ad ogni modo, credo che possiamo farcela!

una curiosità... di che area fai parte???

Commenta

e la diminuzione del 10% prevista dal DL 112/08...
            quindi sono 12.138 -10% - 9.975 = 949

anche con un passaggio tra II e III area di 500 persone (NE DUBITO), ne restano... 449
            (basterebbero per tutti, con rinunce al 30%)

quindi, possiamo farcela...

ti torna, zio merlin???
            Ultima modifica di sovversivo; 07-08-2008, 16:25.

Commenta

beh, devi comunque considerare l'area 3 F1 e la diminuzione del 10% prevista dal DL 112/08...

ad ogni modo, credo che possiamo farcela!

una curiosità... di che area fai parte???
              terza f4 ( ho detto che sono anziano)

Commenta

quindi sono 12.138 -10% - 9.975 = 949

anche con un passaggio tra II e III area di 500 persone (NE DUBITO), ne restano... 449
                (basterebbero per tutti, con rinunce al 30%)

quindi, possiamo farcela...

ti torna, zio merlin???
                torna, anche perchè presumo che al momento della definizione delle piante organiche le oo.ss. cercheranno di aumentare la terza area e di diminuire la seconda ( il vecchio pallino sarebbe 75% e 25%)

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                  torna, anche perchè presumo che al momento della definizione delle piante organiche le oo.ss. cercheranno di aumentare la terza area e di diminuire la seconda ( il vecchio pallino sarebbe 75% e 25%)
                  lo immaginavo

provengo dalla PA... so come funziona

Commenta

lo immaginavo

provengo dalla PA... so come funziona
                    sarebbe peraltro funzionale alla oramai molto accentuata informatizzazione dell'agenzia
                    con aida, di fatto, le attività di mera e semplice acquisizione dati si sono notevolmente ridotte.
                    non è più come una volta dive il funzionario riceveva la "bolletta" e faceva le sue verifiche e quindi la trasmetteva ad altri per eventuali registrazioni/rettifiche.
                    oggi il funzionario delegato all'accertamento deve acquisire l'esito direttamente in aida e deve quindi direttamente svolgere le necessarie attività di acquisizione dati.
                    forse ciò di cui avrà bisogno l'agenzia sarà di qualche dipendente di prima area posto che la stessa è stata svuotata con il penultimo ccnl
                    ( e sarebbe ora che per queste professionalità si applicassero le norme vigenti sulla chiamata tramite collocamento, trattandosi di professionalità ausiliarie)

Commenta

Hanno pubblicato le assegnazioni della lombardia. Ci sono anche le rinunce espresse...

Commenta

Sto operando...
                      X