Originariamente inviato da bambolero
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Over 465
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggioCredo che sia necessario muoversi in fretta purtroppo io sono idoneo e molto in fondo , ma per motivi personali di famiglia non posso che sperare che qualcuno si occupi del comitato , io per quel che posso mi interesserò della questione è posso dare il mio supporto esterno , considerate che non è vero che siamo pochi siamo un numero discreto ma molti preferiscono stare nell'ombra , inoltre invito i tanti dopo la posizione 1452 a non stare tranquilli in quanto non credo proprio che vengano attuati scorrimenti a catena automatici come in AE , credo che possano anche decidere di fermarsi e poi in seguito con comodo o ad inizio anno fare un nuovo progetto che comprenda i posti lasciati vuoti e i nuovi da occupare , quindi se fossi in voi non sarei cosi certo che chi e 1500 e oltre entri ai primi di settembre con le dogane non è cosi in anni passati con situazioni analoghe hanno agito come spiegato prima , detto questo spero che prima possibile vi sia una guida nel comitato nuova e volenterosa alla quale io e penso gli altri daremo ogni contributo possibile
mi puoi lasciare il tuo indirizzo email?
Commenta
-
RAGAZZI, urge prendere una decisione o Francesco scioglie il comitato.....
Bambolero dai!!!!!
fatti sotto, io non me la sento perchè sto in un posto dove posso usare il pc, ma il telefono è un optional...non potrei essere abbastanza efficace..... e poi come dici tu, sto intorno alla 1630 quindi facendo gli scongiuri potrei anche rientrare ora....
Il mio supporto con tutto il cuore quello si!Ciccio!
Commenta
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggioCiao tu di dove sei?
mi puoi lasciare il tuo indirizzo email?
Commenta
Commenta