annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Over 465

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
    Approvata nella sua versione definitiva a settembre???
    azz...
    Dobbiamo muoverci e capire sin da subito (x' non sono previsti emendamenti) quanti fondi vogliono destinare alle Dogane!
    Credo che sia necessario muoversi in fretta purtroppo io sono idoneo e molto in fondo , ma per motivi personali di famiglia non posso che sperare che qualcuno si occupi del comitato , io per quel che posso mi interesserò della questione è posso dare il mio supporto esterno , considerate che non è vero che siamo pochi siamo un numero discreto ma molti preferiscono stare nell'ombra , inoltre invito i tanti dopo la posizione 1452 a non stare tranquilli in quanto non credo proprio che vengano attuati scorrimenti a catena automatici come in AE , credo che possano anche decidere di fermarsi e poi in seguito con comodo o ad inizio anno fare un nuovo progetto che comprenda i posti lasciati vuoti e i nuovi da occupare , quindi se fossi in voi non sarei cosi certo che chi e 1500 e oltre entri ai primi di settembre con le dogane non è cosi in anni passati con situazioni analoghe hanno agito come spiegato prima , detto questo spero che prima possibile vi sia una guida nel comitato nuova e volenterosa alla quale io e penso gli altri daremo ogni contributo possibile

Commenta

bisogna creare subito un nuovo direttivo e presidente

Commenta

ciao Bstasi, credo sia importante anche capire se questi scorriemnti avverranno subito o ci vorrà ancora del tempo!!!11

Commenta

di dove sei tu?
          sei scritto al comitato?

Commenta

Scusate ma che state aspettando??? Ma credete che il vecchio Presidente non svolgeva altre attività?
            Chi è motivato a farlo lo contatti immediatamente!!! Chi non ne fa ancora parte che si iscriva!!!!
            Evitiamo atteggiamenti da free-rider..

Commenta

ho gia contattato il presidente questa mattina, a giorni risolviamo questo caso, sto verificando che ci sia un gruppo valido a lottare, perchè da solo non si va avanti

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
                Credo che sia necessario muoversi in fretta purtroppo io sono idoneo e molto in fondo , ma per motivi personali di famiglia non posso che sperare che qualcuno si occupi del comitato , io per quel che posso mi interesserò della questione è posso dare il mio supporto esterno , considerate che non è vero che siamo pochi siamo un numero discreto ma molti preferiscono stare nell'ombra , inoltre invito i tanti dopo la posizione 1452 a non stare tranquilli in quanto non credo proprio che vengano attuati scorrimenti a catena automatici come in AE , credo che possano anche decidere di fermarsi e poi in seguito con comodo o ad inizio anno fare un nuovo progetto che comprenda i posti lasciati vuoti e i nuovi da occupare , quindi se fossi in voi non sarei cosi certo che chi e 1500 e oltre entri ai primi di settembre con le dogane non è cosi in anni passati con situazioni analoghe hanno agito come spiegato prima , detto questo spero che prima possibile vi sia una guida nel comitato nuova e volenterosa alla quale io e penso gli altri daremo ogni contributo possibile
                Ciao tu di dove sei?
                mi puoi lasciare il tuo indirizzo email?

Commenta

RAGAZZI, urge prendere una decisione o Francesco scioglie il comitato.....

Bambolero dai!!!!!
                  fatti sotto, io non me la sento perchè sto in un posto dove posso usare il pc, ma il telefono è un optional...non potrei essere abbastanza efficace..... e poi come dici tu, sto intorno alla 1630 quindi facendo gli scongiuri potrei anche rientrare ora....
                  Il mio supporto con tutto il cuore quello si!
                  Ciccio!

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
                    Ciao tu di dove sei?
                    mi puoi lasciare il tuo indirizzo email?
                    sicilia lasciami il tuo indirizzo che ti rispondo con la mia mail

Commenta

bstasi@alice.it

a breve devo dare una risposta al presidente creamo un gruppo di lavoro

Commenta

Sto operando...
                      X