annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Over 465

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ci sono anch'io...over over 465!!!
    x bstasi: non prendertela con il presidente, è naturale che andasse così, riorganizziamoci e continuiamo a lottare!!!

Commenta

Non mi è piaciuto se c'e qualcuno e bene altrimenti sciolgo tutto, cosa vuol dire, la battaglia è stata fatto solo per alcuni?

Commenta

Ci sono anch'io

Commenta

Buona sera a tutti!
          Ho problemi con la posta per cui quello che volevo dire agli amici del comitato,lo scrivo qui,che tanto piu' o meno è la stessa cosa .
          Credo sia naturale che in seno al comitato ci sia un cambiamento,soprattutto dal momento che chi ne era a capo,o chi ne svolgeva ottimamente i compiti,è stato chiamato dall'Agenzia delle Dogane per (finalmente) lavorare.
          Di certo ,però, e non per fare inutile polemica,si poteva essere un pò piu' sensibili e porre il problema di un cambio al vertice nei giorni scorsi,quando (ufficiosamente certa la chiamata dei 465 ) era stata anche sollevata da qualcuno la questione,invece di aspettare la certezza della chiamata per poi paventare,addirittura,lo scioglimento del comitato.
          Detto questo,credo sia giusto e doveroso,ringraziare Francesco (e chi l'ha preceduto), e tutti quelli che si sono prodigati per la causa raggiungendo risultati insperati,arrivando ad esaurire i due terzi della GN.
          Da ora in avanti credo sia giusto che a presiedere il comitato sia un idoneo che si trovi in fondo alla GN,per cui credo che la candidatura di Alessandro Nola proposta da Peppe sia da appoggiare pienamente!
          Un saluto a tutti e un sincero "in bocca al lupo" ai 465!
          Buona Estate 2008

Commenta

Alex76 for president

Commenta

Infatti ti quoto a pieno, non mi sono piaciute le parole scritto cosi, per me non c'e problema per questa persona

Commenta

Appoggio anch'io la candidatura di Ale Nola, persona che ho conosciuto, perchè della stessa città, e con la quale potrei collaborare.saluti x tutti

Commenta

Alex76

Sono pienamente d'accordo su questa candidatura; anzi volevo già consigliarvelo nei giorni scorsi... è un ragazzo molto determinato, a Roma ci ha fornito contatti preziosissimi ed è uno di cui ci si può davvero fidare.

Commenta

Sembra un plebiscito...già l'ho contattato via sms....

Commenta

GN 1976!!! Alex Nola va benissimo!!! anche se ho partecipato poco ho sempre seguito la situazione tramite blog, mail e contatti!!
                      dobbiamo muoverci!!!
                      gnegno nazionale :)

Commenta

Sto operando...
                      X