annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Over 465

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho chiamato in agenzia e mi hanno confermato che lo scorrimento ci sara sicuramente attingendo dalla graduatoria AE, me lo ha dato per certo, inoltre per certo è anche lo scorrimento dei chimici allo stesso modo. Ci sarà quindi un nuovo provvedimento da parte dell'agenzia che indichera il numero dei rinunciatari, e i nomi delle nuove persone.

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
      ho chiamato in agenzia e mi hanno confermato che lo scorrimento ci sara sicuramente attingendo dalla graduatoria AE, me lo ha dato per certo, inoltre per certo è anche lo scorrimento dei chimici allo stesso modo. Ci sarà quindi un nuovo provvedimento da parte dell'agenzia che indichera il numero dei rinunciatari, e i nomi delle nuove persone.
      molto bene...
      però potevi chiedere qualcosa riguardo a noi delle retrovie e alle loro reali intenzioni... mannaggia!
      vabbè, magari venerdì chiamo io...
      cmq grazie... è un buon inizio...

Commenta

Biagio con chi hai parlato di preciso?

Commenta

Originariamente inviato da inabella Visualizza il messaggio
          Biagio con chi hai parlato di preciso?
          era un ragazzo credo la cantilena era occupata il numero è 0650246103

Commenta

salve a tutti, avete deciso chi di voi prenderà le redini del comitato?

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
              salve a tutti, avete deciso chi di voi prenderà le redini del comitato?
              a breve darò la risp al presidente, cerco qualche aiuto da chi vive gia a Roma

Commenta

tu sei tra gli over 460
                Scusatemi solo ora ho ripreso possesso del computer, io mi trovo verso il 2100 posto.

Commenta

cioè? non credo di aver capito

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
                    tu come la pensi??

io non credo siano necessarie delegazioni regionali... meglio un blocco unico...

forte e unico... col supporto di tutti gli altri, dato attraverso forum, email e quant'altro...

si facciano avanti i candidati!

se riesci, prova a sentire francesco e chiedigli cosa ne pensa lui...

ci aggiorniamo... ora devo lavorare.
                    grrrrrrrr
                    La compattezza deve essere certamente la priorità, essere coordinati anche a livello locale può darci maggiore azione di spinta.

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
                      cioè? non credo di aver capito
                      ho parlato stamattina con il presidente chiedendo informazioni in merito, mi sono riservato di accettare la presidenza in quanto volevo vedere se ci sono persone in varie regioni che possono aiutarmi.

Commenta

Sto operando...
                      X