ho chiamato in agenzia e mi hanno confermato che lo scorrimento ci sara sicuramente attingendo dalla graduatoria AE, me lo ha dato per certo, inoltre per certo è anche lo scorrimento dei chimici allo stesso modo. Ci sarà quindi un nuovo provvedimento da parte dell'agenzia che indichera il numero dei rinunciatari, e i nomi delle nuove persone.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Over 465
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggioho chiamato in agenzia e mi hanno confermato che lo scorrimento ci sara sicuramente attingendo dalla graduatoria AE, me lo ha dato per certo, inoltre per certo è anche lo scorrimento dei chimici allo stesso modo. Ci sarà quindi un nuovo provvedimento da parte dell'agenzia che indichera il numero dei rinunciatari, e i nomi delle nuove persone.
però potevi chiedere qualcosa riguardo a noi delle retrovie e alle loro reali intenzioni... mannaggia!
vabbè, magari venerdì chiamo io...
cmq grazie... è un buon inizio...
Commenta
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggioho chiamato in agenzia e mi hanno confermato che lo scorrimento ci sara sicuramente attingendo dalla graduatoria AE, me lo ha dato per certo, inoltre per certo è anche lo scorrimento dei chimici allo stesso modo. Ci sarà quindi un nuovo provvedimento da parte dell'agenzia che indichera il numero dei rinunciatari, e i nomi delle nuove persone.
Commenta
-
Originariamente inviato da inabella Visualizza il messaggioBiagio con chi hai parlato di preciso?
Commenta
-
Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggiosalve a tutti, avete deciso chi di voi prenderà le redini del comitato?
Commenta
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggiotu sei tra gli over 460
Commenta
-
Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggiotu come la pensi??
io non credo siano necessarie delegazioni regionali... meglio un blocco unico...
forte e unico... col supporto di tutti gli altri, dato attraverso forum, email e quant'altro...
si facciano avanti i candidati!
se riesci, prova a sentire francesco e chiedigli cosa ne pensa lui...
ci aggiorniamo... ora devo lavorare.
grrrrrrrr
Commenta
-
Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggiocioè? non credo di aver capito
Commenta
Commenta