annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
    attività di frontiera...è un tarlo che mi frulla in testa...
    Attività di frontiera è un'espressione generica, sembra proprio un termine onnicomprensivo.
    Mah, speriamo che l'interpretazione sia favorevole.

Commenta

Il Tuld ci da ragione...siamo preposti al controllo delle frontiere e che diamine!!!!

Commenta

Ci risiamo......
        di nuovo l'attesa e di nuovo i dubbi....non ce la faccio più....

Commenta

Ragazzi, so che con le nostre interpretazioni non andiamo da nessuna parte, però una cosa mi sembra evidente:
          nel termine "corpi di polizia" e, nel successivo, "forze armate" rientrano, è ovvio, tutti quei corpi che possono fare "concorrenza" ai dipendenti doganali: guardia di finanza, polizia di frontiera, guardia costiera,carabinieri, insomma tutti quelli che - per così dire - portano la pistola!!!
          Allora, se hanno introdotto, dopo la dicitura corpi di polizia l'altra "e preposti al controllo delle frontiere" ciò significa, per me, una sola cosa:hanno voluto escludere (dal blocco delle assunzioni) un'altra categoria di preposti alle frontiere che non sia una di quelle che rientra nelle diciture "corpi di polizia" e "forze armate".
          Orbene, chi possono essere questi preposti alle frontiere escludendo i portatori di pistola????
          per quanto, in questi giorni, mi stia sforzando di individuarne altri, la mia mente non riesce a pensare ad altri che non siano i dipendenti doganali!!
          Sarò troppo ottimista, ma davvero non riesco a trovare una interpretazione differente...(e speriamo di non riuscirci mai)

Commenta

come era facile intuire si va verso la fiducia .

ora son problemi per tutti idonei , cfl , ae, tirocinanti ecc ecc .

CRISI: DL, SLITTA ESAME ALLA CAMERA, VOTO LA PROSSIMA SETTIMANA
            ROMA - Slitta a domani nell'Aula della Camera l'inizio della discussione generale sul decreto legge anticrisi: lo ha deciso la conferenza dei capigruppo di Montecitorio accettando la richiesta avanzata dai presidenti delle commissioni Bilancio e Finanze di disporre di un giorno in più per esaminare il testo. A questo punto è realistico pensare che il voto finale sul testo, che deve passare al Senato e su cui potrebbe essere posta la fiducia dal governo, arrivi non prima dell'inizio della prossima settimana.

Il presidente della Camera Gianfranco Fini ha accolto la richiesta dei presidenti di commissione, ribadendo l'importanza che ad esse siano garantiti "tempi adeguati così da pervenire alla predisposizione di un testo compiuto". E allora, domani (dalle 10 e fino alle 24) si terrà la discussione generale sul provvedimento, inframmezzata dal question time. Alle 12 di domani scade il termine per la presentazione degli emendamenti per l'Aula.

Giovedì si verrà alla prova dei fatti: è previsto l'inizio dell'esame degli emendamenti, che andrebbe avanti ad oltranza. A meno che il giovedì governo (come appare assai probabile) non ponga la fiducia: in quel caso, la fiducia sarebbe votata venerdì; in ogni caso, con l'esame degli ordini del giorno, il voto finale di Montecitorio sul decreto arriverebbe all'inizio della prossima settimana. "Diamo atto al presidente Fini - dice Roberto Rao, deputato dell'Udc - di aver predisposto un calendario dei lavori che tiene conto della necessità di discutere su questo provvedimento".

Tra i nodi ancora da sciogliere detassazione degli investimenti per le imprese, scudo fiscale, badanti e colf. Approvata invece una manciata di norme, tra cui una misura per facilitare la rottamazione dei mezzi pubblici. Possibile poi che arrivi una modifica alla norma che prevede la cosiddetta 'sanatoria' per le new slot: il Pd fa sapere che il governo sarebbe intenzionato a rivedere la misura nel caso in cui si procedesse (come è ormai scontato) alla stesura di un maxiemendamento in vista della richiesta di fiducia in Aula a Montecitorio. "Vedremo", è però la sola replica del viceministro all'Economia Giuseppe Vegas al termine della seduta.

Commenta

La strada è tutta in salita e non si sa dove porti.
              E poi fa molto pensare in negativo l'assenza di mago sulle prospettive di soluzione di questa intricata questione.
              Dopo tanto lavoro, compromettere tutto è proprio una beffa del destino!

Commenta

Originariamente inviato da pinoalfa25 Visualizza il messaggio
                La strada è tutta in salita e non si sa dove porti.
                E poi fa molto pensare in negativo l'assenza di mago sulle prospettive di soluzione di questa intricata questione.
                Dopo tanto lavoro, compromettere tutto è proprio una beffa del destino!

gia è vero non avevo notato l'assenza di mago in questi giorni non ci avevo fatto caso , questo mi allarma ancor più .

comunque io oramai mi aspetto qualunque cosa soprattutto in negativo non voglio sembrare arrendevole ma sono davvero stuffo di questa storia alla fine purtroppo hanno vinto loro noi idonei non siamo entrati e purtroppo anche i gia cfl rischiano tantissimo .
                pazienza come deve finire finisce oramai tutto può succedere

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
                  gia è vero non avevo notato l'assenza di mago in questi giorni non ci avevo fatto caso , questo mi allarma ancor più .

comunque io oramai mi aspetto qualunque cosa soprattutto in negativo non voglio sembrare arrendevole ma sono davvero stuffo di questa storia alla fine purtroppo hanno vinto loro noi idonei non siamo entrati e purtroppo anche i gia cfl rischiano tantissimo .
                  pazienza come deve finire finisce oramai tutto può succedere

ci sono, ci sono e resto della mia positiva interpretazione della norma- reputo peraltro inconcepibile ( e quindi non ipotizzabile) che si creino situazioni per cui una parte entra ed una no e nessuno venga stabilizzato- vedrete che tra non molto tutto sarà risolto per il meglio

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                    ci sono, ci sono e resto della mia positiva interpretazione della norma- reputo peraltro inconcepibile ( e quindi non ipotizzabile) che si creino situazioni per cui una parte entra ed una no e nessuno venga stabilizzato- vedrete che tra non molto tutto sarà risolto per il meglio

non sai quanto apprezzo la tua presenza e le tue parole , in tutta questa storia di positivo comunque cè che mi hanno fatto conoscere persone come te anche se per ora solo tramite forum e spero un giorno di presenza .

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                      Il Tuld ci da ragione...siamo preposti al controllo delle frontiere e che diamine!!!!
                      Purtroppo il testo dell'emendamento si presta a differenti e contrastanti interpretazioni.
                      Apprezzo il contributo fornito dal deputato ma non posso non rilevare che l'emendamento poteva agevolmente fare riferimento all'agenzia delle dogane.
                      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Sto operando...
                      X