annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    è uscita la determina di annullamento della determina e assegnazione dei giorni scorsi
    non fa ben sperare

    vedete il sito delle dogane

    Commenta


      inoltre personalemente a me quello detto ieri non da certezza di nulla in quanto rimangono solo le promesse e faremo in modo insomma nulla di certo e nulla che chiarisca cosa voglia dire l'art 17 inoltre rimanda all'interpretazione della fp ovvero a quelli che hanno partorito tale norma e se vogliono danno interpretazione negativa e restrittiva della norma .

      insomma secondo me tutto ancora in alto mare

      e quantomai incerto

      Commenta


        Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
        è uscita la determina di annullamento della determina e assegnazione dei giorni scorsi
        non fa ben sperare

        vedete il sito delle dogane
        Secondo me atto dovuto, in quanto il Veneto anticipando i tempi aveva già pubblicato le sedi. Non mi risulta ci sia stata pubblicazione di annullamento per i totali 62......
        Forza........

        Commenta


          Originariamente inviato da roxan76 Visualizza il messaggio
          Secondo me atto dovuto, in quanto il Veneto anticipando i tempi aveva già pubblicato le sedi. Non mi risulta ci sia stata pubblicazione di annullamento per i totali 62......
          Forza........
          Inoltre, sulle raccomandate che ci sono arrivate c' è scritto che l'assunzione deve intendersi RINVIATA a nuova data e non annullata così come non è stata annullata la determina dell'assegnazione di sede fatta da Roma che, quindi, rimane in vigore con tutti gli effetti nel momento in cui (speriamo) venga risolto il problema...
          Ragazzi, ha ragione Roxan, forza...non abbattiamoci...

          Commenta


            Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
            è uscita la determina di annullamento della determina e assegnazione dei giorni scorsi
            non fa ben sperare

            vedete il sito delle dogane

            state tranquilli l'annullamento penso fosse obbligato posto che nella determinazione si faceva riferimento alla data del 23 luglio

            Commenta


              Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
              state tranquilli l'annullamento penso fosse obbligato posto che nella determinazione si faceva riferimento alla data del 23 luglio

              mago salve

              dai vari siti dei sindacati ho visto che ieri cè stato un'incontro con i politici . però a leggere il comunicato unitario non sembra che si sia ottenuto nulla anzi si dice incontro insoddisfacente .
              in merito alla questione idonei e cfl è emerso qualcosa di più specifico ?
              grazie anticipatamente se hai delle news in merito

              Commenta


                Vanig,ma hai letto ciò che ho comunicato?

                Commenta


                  peppe ti sto inviando una mail

                  Commenta


                    Sul forum Uil Lavoratori del Fisco: Forum / Decreto anticrisi e blocco delle assunzioni nelle Agenzie fiscali / Conversione CFL Dogane- Esaurimento della GN idonei AE

                    Roberto scrive:
                    Il 17 luglio è prevista per le Entrate la prova selettiva del nuovo concorso, che è cosa diversa dall'autorizzazione ad assumere.
                    Attualmente nel nostro paese, nella babele di norme e nelle pastoie della Funzione Pubblica (alla faccia della semplificazione) vi è differenza tra l'autorizzazione a bandire e l'autorizzazione ad assumere.
                    In poche parole una procedura può essere autorizzata, ma poi, al momento delle assunzioni, può mancare la successiva autorizzazione.
                    Comunque è vero che le Entrate al momento non hanno fornito alcuna interpretazione sulla questione.
                    Per quanto concerne la situazione attuale in Dogana, come ho scritto, penso sia necessario mantenere alta l'attenzione in quanto non è chiaro all'attualità se l'Autorità politica vorrà avvalersi dell' interpretazione, o se invece, mantenere il blocco delle assunzioni per alcune amministrazioni ed emenndare la norma (art. 17 comma 7) inserendo le Agenzie fiscali nella deroga.
                    Nei prossimi giorni capiremo meglioe verificheremo se si è passati dalle intenzioni ai fatti.

                    Commenta


                      Allo stato dei fatti, a me pare che se nessuna delle proposte emendative dello sgorbio del comma 7, intese a salvaguardare la situazione degli idonei AE o quella similare di altri soggetti, passerà, ciò starà a significare che il Governo Berlusconi, utilizzando il combinato disposto Tremonti-Brunetta, ha tirato, con una norma oscura messa lì intenzionalmente, un bel bidone e che non sarà certo la Funzione Pubblica a risolvere in via amministrativa quanto non risolto in sede legislativa.
                      Naturalmente, spero di essermi proprio sbagliato!.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X