annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggio
    Beh..se le sole rinunce verranno chiamate per maggio...credo che per i restanti ci sia ancora moooltoo sa aspettare!
    Ma perchè parlate in questi termini? io invece credo che la data del 23 sia importante, proprio per permettere ad AD di quantificare il numero concreto delle chiamate. Non mi sembra di aver capito che a maggio chiameranno solo le rinunce dei 108....Ora come ora dobbiamo aspettare fiduciosi, partendo anche dal presupposto che il decreto sul pubblico impiego non dovrebbe riguardarci.
    Ciao a tutti.....

Commenta

E' stata la direzione centrale a parlare in questi termini..hanno detto che probabilmente le rinunce saranno chiamate x maggio e i restanti entro settembre.Queste al momento sono le uniche info che abbiamo.
      Anch'io confido molto in una accelerazione dei tempi viste ormai le poche unità ancora rimaste da chiamare. Io son proprio stanco di dover continuamente aspettare, ma come dice qualcuno "mai mollare"!!
      Per il decreto anti-precari, anche secondo la mia opinione non ci tocca, in quanto riferito a coloro che non hanno fatto alcun concorso! (non so se ricordate, ma è la stessa norma che voleva inserire Dini nella scorsa finanziaria e già allora era stato spiegato che non ci riguardasse).
      Cmq sempre vigili, attenti e soprattutto uniti!!

Commenta

Ragazzi calma e gesso!......
        i tempi potrebbero anche ridursi rispetto alle previsioni (probabili!!) fatte.
        Il famigerato decreto (che poi non esiste!!!!) non ci riguarda.
        Continuiamo uniti, pazienti e fiduciosi la nostra azione!
        ...che la forza sia con voi

Commenta

E' stata la direzione centrale a parlare in questi termini..hanno detto che probabilmente le rinunce saranno chiamate x maggio e i restanti entro settembre.Queste al momento sono le uniche info che abbiamo.
          Anch'io confido molto in una accelerazione dei tempi viste ormai le poche unità ancora rimaste da chiamare. Io son proprio stanco di dover continuamente aspettare, ma come dice qualcuno "mai mollare"!!
          Per il decreto anti-precari, anche secondo la mia opinione non ci tocca, in quanto riferito a coloro che non hanno fatto alcun concorso! (non so se ricordate, ma è la stessa norma che voleva inserire Dini nella scorsa finanziaria e già allora era stato spiegato che non ci riguardasse).
          Cmq sempre vigili, attenti e soprattutto uniti!!
          Mi invii il tuo indirizzo mail? Il mio lo conosci già....
          Ciao ciao

Commenta

Inviato!
            ciao

Commenta

Inviato!
              ciao
              Ti ho risposto.....grazie per la celerità!!!

Commenta

Scusa ma non mi è arrivata! Prova a rimandarla

Commenta

Scusa ma non mi è arrivata! Prova a rimandarla
                  Re-inviata.....strano che non sia arrivata!!!!

Commenta

Originariamente inviato da roxan76 Visualizza il messaggio
                    Re-inviata.....strano che non sia arrivata!!!!
                    Scusami tanto ti ho scritto di nuovo. Probabilmente avrò problemi di ricezione con questo indirizzo. Continua a non arrivare. ti ho scritto un indirizzo alternativo. Scusa per il disagio

Commenta

Scusami tanto ti ho scritto di nuovo. Probabilmente avrò problemi di ricezione con questo indirizzo. Continua a non arrivare. ti ho scritto un indirizzo alternativo. Scusa per il disagio
                      Tranquillo.....ora verifico.....

Commenta

Sto operando...
                      X