annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da santy77 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, anche se per il momento il pensiero e' rivolto all'assunzione e a tutto cio' che ne consegue, vorrei sottolineare che nn mi sono dimenticata tutti quelli che ancora restano da assumere in GN!

Da parte mia posso rendermi utile per comunicarvi le eventuali rinunce in puglia!

Non demordiamo, quanto prima mi auguro di andare a mangiare una pizza tra colleghi, per conoscere tutte le belle persone che animano questo forum!!!
    anche a te un in bocca al lupo ed un invito a non dimenticarti di comunicarci le rinunce

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
      tu il diritto di esternarle ma noi quello di non prenderti in considerazione , e francamente visto il tuo passato e quello che hai combinato non ci mancavi affatto quindi goditi il posto in dogana avuto mesi fa e stattene buono che qui non mancavi a nessuno .

"visto il tuo passato e quello che hai combinato", cosa vuol dire?Non offendere perchè è meglio.

Commenta

Mago mi farebbe tanto piacere conoscere anche te!

tutto può essere, non si può mai dire

Commenta

Originariamente inviato da skywalker Visualizza il messaggio
          A me non pare che nei bandi relativi ai concorsi dell'Agenzia delle Entrate ci fosse un benché minimo riferimento alla formazione di una graduatoria nazionale degli idonei. Per cui da questo punto di vista non c'era alcun diritto acquisito. Il lavoro e le "pressioni" svolte da più parti ha portato alla formazione di un'unica graduatoria nazionale degli idonei non vincitori. Ora, credo, che trattandosi di graduatoria unica nazionale (e sottolineo nazionale) il riferimento alla regione per cui si era concorso appare formale. Detto ciò credo che si faccia troppa confusione sul significato della parola diritto e soprattutto di diritto acquisito. Il punto vero è che l'Amministrazione, entro certi limiti, può fare quello che vuole e, quindi, decidere di inviare il personale, anche quello neo-assunto, nelle aree e nei territori in cui si richieda una maggiore presenza per ataviche carenze di organico. Detto questo il ringraziamento deve andare alle Dogane che si sono fatte carico di assumere dei giovani, idonei ma non vincitori, di concorsi banditi da altra Amministrazione (la quale ha continuato a bandirne di nuovi e, mi pare, con regole più restrittive rispetto al passato), alle forze politiche che si sono battute e si battono per la soluzione di questa annosa situazione, al Comitato che tanto si è battuto e continua a farlo per il raggiungimento dello scopo per cui è stato costituito (a proposito, ma avete mai letto il suo statuto???) e a tutti coloro che, a vario titolo, si sono mossi e si muovono per l'esaurimento della GN.
          E' ora di continuare a monitorare la situazione come è stato fatto in passato e di continuare a credere, ancora più di prima, al risultato finale (che poi è solo un punto di partenza!!!).
          Consentitemi una battuta leggera......al Ministro Brunetta piuttosto che il decretto anti-fannulloni, forse era il caso di suggerire un decreto anti-......(che fà rima con fannulloni). Il resto aggiungetelo voi.
          Forza ragazzi......che la forza sia con voi.

Mago....sei grande!

Sei un grande!

Commenta

In Campania sarò io il vostro messaggero ...

Commenta

Originariamente inviato da roxan76 Visualizza il messaggio
              Da pugliese ti confermo che BAT è la sesta provincia della mia regione e sta per Barletta, Andria,Trani.....
              Ciao
              ricevuto roxan, grazie e speriamo allora di incontrarci in puglia.

Commenta

Ragazzi, anche se per il momento il pensiero e' rivolto all'assunzione e a tutto cio' che ne consegue, vorrei sottolineare che nn mi sono dimenticata tutti quelli che ancora restano da assumere in GN!

Da parte mia posso rendermi utile per comunicarvi le eventuali rinunce in puglia!

Non demordiamo, quanto prima mi auguro di andare a mangiare una pizza tra colleghi, per conoscere tutte le belle persone che animano questo forum!!!
                la penso esattamente come te, anche perchè come ho sempre detto dobbiamo festeggiare e sprizzare gioia da tutti i pori solo ad esaurimento graduatoria, che spero avverrà quanto prima. magari già per pasqua si potrebba avere questa bella notizia.

Commenta

Chiedo un favore a tutti i nuovi assunti: teneteci aggiornati sulle rinuncie, soprattutto chi è stato/a inviato/a in quelle Regioni che non le comunicano sul sito.Grazie e di nuovo un IBAL a tutti..

Commenta

Originariamente inviato da ARES74 Visualizza il messaggio
                    Chiedo un favore a tutti i nuovi assunti: teneteci aggiornati sulle rinuncie, soprattutto chi è stato/a inviato/a in quelle Regioni che non le comunicano sul sito.Grazie e di nuovo un IBAL a tutti..
                    per il Sud non avremo problemi ad essere informati visto l'impegno preso da VANTIL05,SANTY eTRILLY, per il Veneto neanche (chissà perchè...), mi raccomando ai liguri, lombardi, emiliani, toscani ed umbri... fate i bravi!

Commenta

Ciao raga, io al max in serata vi darò le rinunce della Toscana!!!
                      Vi faccio un grosso in bocca al lupo, augurandomi che prestissimo saremo tutti colleghi!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X