annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da deltanu Visualizza il messaggio
    1) Il nostro diritto era l'assunzione all'Agenzia delle Entrate (altrimenti si aspettava 3 anni prima di bandire nuovi concorsi);
    2) Il fatto che siamo stati assunti in Dogana è sicuramente un gran colpo di fortuna ma è anche vero che era il minimo che potevano fare perchè altrimenti si finiva a tarallucci e vino, a schifiu....cioè all'italiana;
    3) Il criterio della residenza e delle posizione in GN andava preso in considerazione, così come è stato utilizzato per il SUD, anche per gli idonei che sono stati dirottati in Liguria (poichè la legge è uguale per tutti).
    Il tutto compatibilmente con le esigenze dell'amministrazione.

La mia non è una polemica ma poichè siamo in un paese democratico (ancora per poco) avevo voglia di esternare a tutti voi le mie considerazioni. Grazie
    A me non pare che nei bandi relativi ai concorsi dell'Agenzia delle Entrate ci fosse un benché minimo riferimento alla formazione di una graduatoria nazionale degli idonei. Per cui da questo punto di vista non c'era alcun diritto acquisito. Il lavoro e le "pressioni" svolte da più parti ha portato alla formazione di un'unica graduatoria nazionale degli idonei non vincitori. Ora, credo, che trattandosi di graduatoria unica nazionale (e sottolineo nazionale) il riferimento alla regione per cui si era concorso appare formale. Detto ciò credo che si faccia troppa confusione sul significato della parola diritto e soprattutto di diritto acquisito. Il punto vero è che l'Amministrazione, entro certi limiti, può fare quello che vuole e, quindi, decidere di inviare il personale, anche quello neo-assunto, nelle aree e nei territori in cui si richieda una maggiore presenza per ataviche carenze di organico. Detto questo il ringraziamento deve andare alle Dogane che si sono fatte carico di assumere dei giovani, idonei ma non vincitori, di concorsi banditi da altra Amministrazione (la quale ha continuato a bandirne di nuovi e, mi pare, con regole più restrittive rispetto al passato), alle forze politiche che si sono battute e si battono per la soluzione di questa annosa situazione, al Comitato che tanto si è battuto e continua a farlo per il raggiungimento dello scopo per cui è stato costituito (a proposito, ma avete mai letto il suo statuto???) e a tutti coloro che, a vario titolo, si sono mossi e si muovono per l'esaurimento della GN.
    E' ora di continuare a monitorare la situazione come è stato fatto in passato e di continuare a credere, ancora più di prima, al risultato finale (che poi è solo un punto di partenza!!!).
    Consentitemi una battuta leggera......al Ministro Brunetta piuttosto che il decretto anti-fannulloni, forse era il caso di suggerire un decreto anti-......(che fà rima con fannulloni). Il resto aggiungetelo voi.
    Forza ragazzi......che la forza sia con voi.

Mago....sei grande!

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
      la firma il 23 marzo
      Salve mago, finalmente una delle tante ottime notizie da parte tua.
      Quindi il 23 saremo tuoi colleghi?
      Grazie e buona giornata.
      Ah, ma mi dici una sezione operativa territoriale BAT?
      ancora grazie.

Commenta

Ciao a tutti
        Volevo dirvi che quando firmerò in Calabria penserò a tutti voi e sarà mia cura comunicarvi in tempo reale (o quasi) le rinunzie.
        Comprendo il vostro stato d'animo e fin tanto potrò starò dalla vostra parte per collaborare affinche venga ESAURITA TUTTA LA GRADUATORIA!!!
        Un abbraccio

Commenta

Originariamente inviato da principe Visualizza il messaggio
          Grazie e buona giornata.
          ancora grazie.

BAT? è un acronimo che mi sfugge
          dove lo hai rilevato?

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
            BAT? è un acronimo che mi sfugge
            dove lo hai rilevato?
            l'ho rilevato nella regione puglia, che è la mia destinazione. ma a quanto ho capito sta per Barletta Andria e Trani. potrebbe essere?
            grazie mago sei un mito.

Commenta

l'ho rilevato nella regione puglia, che è la mia destinazione. ma a quanto ho capito sta per Barletta Andria e Trani. potrebbe essere?
              grazie mago sei un mito.

penso sia proprio così

Commenta

Ragazzi, anche se per il momento il pensiero e' rivolto all'assunzione e a tutto cio' che ne consegue, vorrei sottolineare che nn mi sono dimenticata tutti quelli che ancora restano da assumere in GN!

Da parte mia posso rendermi utile per comunicarvi le eventuali rinunce in puglia!

Non demordiamo, quanto prima mi auguro di andare a mangiare una pizza tra colleghi, per conoscere tutte le belle persone che animano questo forum!!!

Commenta

Mago mi farebbe tanto piacere conoscere anche te!

Commenta

Grazie e buona giornata.
                    ancora grazie.
                    Da pugliese ti confermo che BAT è la sesta provincia della mia regione e sta per Barletta, Andria,Trani.....
                    Ciao

Commenta

Originariamente inviato da VANTIL05 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti
                      Volevo dirvi che quando firmerò in Calabria penserò a tutti voi e sarà mia cura comunicarvi in tempo reale (o quasi) le rinunzie.
                      Comprendo il vostro stato d'animo e fin tanto potrò starò dalla vostra parte per collaborare affinche venga ESAURITA TUTTA LA GRADUATORIA!!!
                      Un abbraccio
                      mi raccomando no te lo dimenticare, grazie ed in bocca la lupo

Commenta

Sto operando...
                      X