Son già passati 6 mesi..dalla firma..mamma mia come vola il tempo..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioSon già passati 6 mesi..dalla firma..mamma mia come vola il tempo..gnegno nazionale :)
Commenta
-
[quote=ARES74;284437]Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggiociao peppe!!!
ps nella chiamata dei 108 ci sono 3 doppi idonei che di fatto hanno fatto slittare di tre posti tutti, (io non rientre per questo aimè), è giusto questo criterio????[/quota
Comunque,visto e considerato com'è andata nelle chiamate precedenti, questi tre doppi idonei dovrebbero rinunciare in quanto lavorano già..gnegno nazionale :)
Commenta
-
Mi sembra doveroso fare alcune precisazioni
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggioquesta discussione dimostra quanto bene abbia fatto l'ad a muoversi come si è mossa.
primo il vs non era un diritto all'assunzione secondo le condizioni esistenti nel bando di concorso dell'ae, ma una facoltà che aveva l'agenzia delle dogane di attingere, per le proprie necessità, alle graduatorie a.de. nell'ambito di un budget prefissato
l'a.d. ha predisposto, sulla base delle proprie esigenze, un progetto di ripartizione degli idonei e dopo averlo fatto approvare dal lavoro ha iniziato a metterlo in essere.
dopo il decreto legge di agosto l'agenzia ha provveduto alla rideterminazione delle proprie piante organiche ( novembre 2008) ed ha quindi riesaminato le proprie necessità sul territorio. sulla base di ciò ha modificato l'originario piano di ripartizione ed ha sottoposto il nuovo progetto al ministero del lavoro che lo ha approvato-
non si poteva certo pretendere che le dogane avessero l'obbligo di mantenere tutti nella regione per cui avevano concorso ( alle entrate) con il rischio di trovarsi ad assumere alcune centinaia di persone da inviare obbligatoriamente ( per valutazione originariamente connessa ad esigenze di altri) in uffici ove non aveva criticità continuanto invece a mantenere in grave crisi altri uffici abbisognevoli di nuovo personale.
2) Il fatto che siamo stati assunti in Dogana è sicuramente un gran colpo di fortuna ma è anche vero che era il minimo che potevano fare perchè altrimenti si finiva a tarallucci e vino, a schifiu....cioè all'italiana;
3) Il criterio della residenza e delle posizione in GN andava preso in considerazione, così come è stato utilizzato per il SUD, anche per gli idonei che sono stati dirottati in Liguria (poichè la legge è uguale per tutti).
Il tutto compatibilmente con le esigenze dell'amministrazione.
La mia non è una polemica ma poichè siamo in un paese democratico (ancora per poco) avevo voglia di esternare a tutti voi le mie considerazioni. Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da deltanu Visualizza il messaggio1) Il nostro diritto era l'assunzione all'Agenzia delle Entrate (altrimenti si aspettava 3 anni prima di bandire nuovi concorsi);
2) Il fatto che siamo stati assunti in Dogana è sicuramente un gran colpo di fortuna ma è anche vero che era il minimo che potevano fare perchè altrimenti si finiva a tarallucci e vino, a schifiu....cioè all'italiana;
3) Il criterio della residenza e delle posizione in GN andava preso in considerazione, così come è stato utilizzato per il SUD, anche per gli idonei che sono stati dirottati in Liguria (poichè la legge è uguale per tutti).
La mia non è una polemica ma poichè siamo in un paese democratico (ancora per poco) avevo voglia di esternare a tutti voi le mie considerazioni. Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggiotu il diritto di esternarle ma noi quello di non prenderti in considerazione , e francamente visto il tuo passato e quello che hai combinato non ci mancavi affatto quindi goditi il posto in dogana avuto mesi fa e stattene buono che qui non mancavi a nessuno .
la firma il 23 marzo
Commenta
-
Originariamente inviato da deltanu Visualizza il messaggio1) Il nostro diritto era l'assunzione all'Agenzia delle Entrate (altrimenti si aspettava 3 anni prima di bandire nuovi concorsi);
in termini di stretto diritto non ne avevi nessuno e lo dimostra il fatto che le entrate sono andate avanti x la propria strada con i nuovi concorsi.
la soluzione trovata per voi è stata politica.
comunque sono polemiche inutili
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggioin termini di stretto diritto non ne avevi nessuno e lo dimostra il fatto che le entrate sono andate avanti x la propria strada con i nuovi concorsi.
la soluzione trovata per voi è stata politica.
comunque sono polemiche inutili
bravo mago a dimenticavo ignora tali polemiche noi idonei seri abbiamo deciso di fare cosi .
ps come sempre grazie per le anticipazioni che dai
Commenta
Commenta