annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
    non posso esserti d'aiuto

forse in maniera un pò presuntuosa da parte mia ma credo che un pò ho imparato a conoscerti , quindi credo che se tu dici che forse potrebbevo fare due step allora mi fa intuire che si profila questa decisione .

certo la speranza mia e sempre quella di sbagliarmi .

ciao e ancora grazie mago

Commenta

Mi sta venendo la confusione...già mi vedevo a Treviso... mmm... ???

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
        forse in maniera un pò presuntuosa da parte mia ma credo che un pò ho imparato a conoscerti , quindi credo che se tu dici che forse potrebbevo fare due step allora mi fa intuire che si profila questa decisione .

prevedere quale potrà essere il criterio di assegnazione è roba da maghi...
        spero e fido in un criterio logico, giusto ed esaustivo delle esigenze sia di AD che degli idonei
        continuo ad avere fede in AD!

Commenta

Pensandoci bene nn sarebbe una scelta del tutto sbgliata quella di fare 2 step, faccio un'ipotesi:
          Chiamano 150 candidati dando la possibilita` di scelta tra le diverse regioni (es. LOMBARDIA, LIGURIA, CALABRIA, CAMPANIA E PUGLIA), se in questa tornata riescono a coprire le carenze delle regioni critiche allora ai restanti 137 li invierebbero nelle loro regioni di IDONEITA`, altrimenti questi (137) si troverebbero nella situazione tale da accettare o meno le sedi CRITICHE, SE CI SARANNO ANCORA RINUNCE ALLORA SI PROCEDERA` CON LA MOBILITA`VOLONTARIA, a quel punto troverebbero qualcuno che e`disposto ad andare in quelle sedi.

Commenta

Sono tutte conferme indirette del fatto che a breve sarà raggiunto il grande obiettivo dello scorrimento di tutta la Gn..sono contento..

Commenta

Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
              Pensandoci bene nn sarebbe una scelta del tutto sbgliata quella di fare 2 step, faccio un'ipotesi:
              Chiamano 150 candidati dando la possibilita` di scelta tra le diverse regioni (es. LOMBARDIA, LIGURIA, CALABRIA, CAMPANIA E PUGLIA), se in questa tornata riescono a coprire le carenze delle regioni critiche allora ai restanti 137 li invierebbero nelle loro regioni di IDONEITA`, altrimenti questi (137) si troverebbero nella situazione tale da accettare o meno le sedi CRITICHE, SE CI SARANNO ANCORA RINUNCE ALLORA SI PROCEDERA` CON LA MOBILITA`VOLONTARIA, a quel punto troverebbero qualcuno che e`disposto ad andare in quelle sedi.

in definitiva su campania e puglia non ci saranno grossi problemi a trovare persone disposte ad accettare inoltre in calabria saranno solo 15 e credo che tra 287 15 si trovano sicuramente magari tra i calabresi che sono presenti in gn , non penso sia cosi difficile da richiedere 2 step

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                Sono tutte conferme indirette del fatto che a breve sarà raggiunto il grande obiettivo dello scorrimento di tutta la Gn..sono contento..
                giusto, ma speriamo nella maniera più giusta e direi indolore...

Commenta

in definitiva su campania e puglia non ci saranno grossi problemi a trovare persone disposte ad accettare inoltre in calabria saranno solo 15 e credo che tra 287 15 si trovano sicuramente magari tra i calabresi che sono presenti in gn , non penso sia cosi difficile da richiedere 2 step
                  Ma infatti, solo che Mago parla di probabili steps, quindi l'unica spiegazione che riesco a dare a questa eventualita`, e`il mio post precedente...
                  IN SOSTANZA NON VOGLIONO DARE NULLA DI SCONTATO, POI NON SAPREI.

Commenta

è una mia idea e potrebbe benissimo rivelarsi inesatta.

Commenta

Originariamente inviato da chanel Visualizza il messaggio
                      Mi sta venendo la confusione...già mi vedevo a Treviso... mmm... ???

abbi fede.....

Commenta

Sto operando...
                      X