Originariamente inviato da principe
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
provincia di messina e tu di dove sei?Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggiodi quale parte della sicilia sei ??
Commenta
-
Sono i giorni della MERLA!!!!!!!Originariamente inviato da principe Visualizza il messaggioragazzi! allora? non si dice niente? beh se non abbiamo notizie parliamo di altre cose no? ad esempio del tempo. qui in sicilia piove e nevica di brutto, ma per fortuna non ci sono quelle frane che pochi giorni fa hanno tolto la vita a poveri padri di famiglia.
io sono della provincia di palermo e qui è da settimane che piove!!!!
ho capito che non avremo notizie prima della prossima settimana!!!
pazienza!!!!
Commenta
-
di friduuuuuuu!? qui si va da -2/3 a +3/4.Originariamente inviato da I am a foot Visualizza il messaggioMi...a di fridduuu!!
Ragazzi quest'attesa è assurda e snervante!
ragazzi per l'attesa abbiate pazienza e fiducia. alledogane lavorano mamme e padri di famiglia, brave e disponibili persone. confidiamo in loro.
Commenta
-
cmq vivo a palermo per esigenze di lavoro.Originariamente inviato da zanna0 Visualizza il messaggiobattitore, quale paese? io di palermo e idoneo lombardia
anche io sono idoneo in lombardia!
magari siamo colleghi!!!
Commenta
-
peppeferrux siciliano pure tu?Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioUna pagina di siciliani..
Commenta

Commenta