annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Oggi......JMK

Commenta

Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
      Oggi......JMK
      quindi il problema dei prorogati non esiste più da oggi si può ragionare solo sui restanti idonei .
      auguri ai prorogati che firmano oggi almeno quest'aspetto dei prorogati è stato rispettato come da programma delle dogane anticipato a dicembre .
      ora resta la questione dei rimanenti 287 GN .

Commenta

Oggi firmano i prorogati???...splendida notizia!!!!...Auguri a tutti loro e in bocca al lupo!!!!!

Commenta

No il problema c'e`, perche`in Friuli hanno firmato, in Lombardia ancora ad oggi non sanno niente

Commenta

Mmm...m sembrava un po'strano...

Commenta

ed un sospiro di sollievo a 'sto punto si può tirare!
              ora l'unico problema parrebbe essere:
              unica chiamata di 286-287 o stillicidio di chiamate, rinunce altre chiamate.
              tutto farebbe pensare che dato che poco pù di 280 sono pari in base ai tassi medi di rinunce a circa 190, dei quali peraltro più della metà in Lombardia (che ha penuria ancora di F1 terza area), ormai ci potrebbe essere un'unica chiamata vedremo: io continuo ad aver fiducia in AD.

Commenta

Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
                No il problema c'e`, perche`in Friuli hanno firmato, in Lombardia ancora ad oggi non sanno niente
                Che situazione strana ma la dogana da roma non è gestita in maniera unitaria quindi per il friuli ok mentre in lombardia ancora aspettano notizie da roma davvero una situazione particolare speriamo che presto anche in lombardia provvedano a chiamarli anche se visto che in altre regioni li hanno fatti firmare credo che a giorni anche nelle regioni rimanenti lo faranno .

Commenta

Ciao ragazzi, ma qlc ha gia' provato a chiamare Roma per sapere gli ultimi avvenimenti o forse ancora e' presto? Speriamo che oggi qualcosa si muova, che ci facciano sapere buone notizie! Confido positivamente, anch'io, nell'operato dell'A.D.
                  Per chi firma oggi in bocca al lupo!

Commenta

X i prorogati era come dicevo...

Commenta

ma per i prorogati le incertezze erano davvero pochissime.....il problema rimane per le rinunce e per chi è in fondo alla graduatoria!!!!!
                      O mi sbaglio????

Commenta

Sto operando...
                      X