Originariamente inviato da magomerlino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggioE`possibile a tuo avviso l'uscita della determina nella prossima settimana per chi deve essere chiamato a Gennaio (90 o TUTTI)?
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggiolascio la risposta a qualche altro amico del forum (già diventato collega)
Commenta
-
Originariamente inviato da migdal Visualizza il messaggiostaI SCHERZANDO SE sarà necessario mi accamperò a Roma sotto il ministero, tanto non sto lavorando mi presenterò con panettone e champagne tu dici stamattina ho cercato di intervenire ad una trasmissione televisiva dove intervistavano Brunetta ho sprecato solo un pò di soldi non ci sono riuscita, beh chissà che non lo incontri di persona..
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggiotranqui migdal..ma sei iscritta al comitato? Contattami... a presto
Commenta
-
Originariamente inviato da chanel Visualizza il messaggioMa quindi da quanto leggo siete tornati ottimisti o ho capito male???
Commenta
-
Originariamente inviato da migdal Visualizza il messaggioa me è venuto un dubbio ma ferrux sta per ferruccio e sei di Benevento , laureato in scienze politiche? No perchè se è così quella volta che ho detto che eri una persona presuntuosa, e che la tua laurea potevi ficcartela nel...... stavo scherzando...
Commenta
Commenta