annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da cayenne Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con te.
    Il punto è: la conclusione dell'iter (per parere positivo o per silenzio assenso) consentirà alle D.R. di chiamare ed assumere? O si sarà sempre in balia del fatto che l'iter non si è concluso il 30 novembre?

    non ci saranno più problemi

    Commenta


      Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
      non ci saranno più problemi
      Chiarissimo, puntuale e rassicurante. Grazie.
      Cayenne

      Commenta


        Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
        non ci saranno più problemi
        Ok grazie Mago

        Commenta


          Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
          Ok grazie Mago

          ciao ragazzi

          x lupo :
          ti ho inviato una mail al comitato da li capirai alcune cose di ieri .

          x i restanti :
          forse ieri ho perso un pò la calma ma quest'altalena sfianca un pò .
          vorrei ribadire che ho sempre piena fiducia nelle dogane e il loro operato fino ad adesso in fin dei conti positivo nei nostri confronti ,
          e visto come stanno le cose che grazie a mago ora sono più chiare alla fine credo che sia forse meglio che le cose siano andate cosi in modo tale che per gennaio non vi siano più problemi e per nessuno restanti e non .
          per il resto ringrazio tutti e il loro operato fino ad adesso dagane , mago , peppeferrux , lupo e tutti gli altri che collaborano ogni giorno attivamente .
          ciao e speriamo bene che nei prossimi giorni si risolva tutto

          Commenta


            Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi

            x lupo :
            ti ho inviato una mail al comitato da li capirai alcune cose di ieri .

            x i restanti :
            forse ieri ho perso un pò la calma ma quest'altalena sfianca un pò .
            vorrei ribadire che ho sempre piena fiducia nelle dogane e il loro operato fino ad adesso in fin dei conti positivo nei nostri confronti ,
            e visto come stanno le cose che grazie a mago ora sono più chiare alla fine credo che sia forse meglio che le cose siano andate cosi in modo tale che per gennaio non vi siano più problemi e per nessuno restanti e non .
            per il resto ringrazio tutti e il loro operato fino ad adesso dagane , mago , peppeferrux , lupo e tutti gli altri che collaborano ogni giorno attivamente .
            ciao e speriamo bene che nei prossimi giorni si risolva tutto
            sai cosa che non noi altri non sappiamo: chi ti ha DETTO CHE LE ASSUNZIONI SARANNO FATTE A GENNAIO, poi è meglio così per chi? per chi a natale dovrà tornare a casa e dire ai propri cari che ti aspettavano per festeggiare che non solo niente concorso, ma sei anche senza lavoro

            Commenta


              giusto quattro risate

              sentite questa giusto per farci quattro risate: dovevo prendere servizio a dicembre come tutti i prorogati, a brescia con l'esattezza e dato che ho amici lì in AD ho telefonato alla DR brescia e mi hanno detto: dottoressa noi già la stavamo aspettando, avevamo sentito di questo blocco ma sa erano voci di corridoio, si figuri che noi tra gennaio e febbraio aspettavano altre 100 persone, ma visto le cose io sarei preoccupato (lui - il responsaile ad) gli ho spiegato la mia situazione e gli ho detto di aver rinunciato ad altro concorso e questo mi fà, guardi le consiglio di trovare il modo di far ritirare la rinuncia e già stanno aspettando me.
              Pensate per loro erano voci di corridoio, e per noi un' ascia tra capo e collo, alla faccia dell'organizzazione...

              Commenta


                Originariamente inviato da migdal Visualizza il messaggio
                sentite questa giusto per farci quattro risate: dovevo prendere servizio a dicembre come tutti i prorogati, a brescia con l'esattezza e dato che ho amici lì in AD ho telefonato alla DR brescia e mi hanno detto: dottoressa noi già la stavamo aspettando, avevamo sentito di questo blocco ma sa erano voci di corridoio, si figuri che noi tra gennaio e febbraio aspettavano altre 100 persone, ma visto le cose io sarei preoccupato (lui - il responsaile ad) gli ho spiegato la mia situazione e gli ho detto di aver rinunciato ad altro concorso e questo mi fà, guardi le consiglio di trovare il modo di far ritirare la rinuncia e già stanno aspettando me.
                Pensate per loro erano voci di corridoio, e per noi un' ascia tra capo e collo, alla faccia dell'organizzazione...
                per la tua situazione sono davvero dispiaciuto , in merito a gennaio è una cosa che penso io in quanto una volta superato l'intoppo della fp , e entro gennaio sarà superato poi non ci dovrebbero essere altri problemi per chiamare una volta chiamati i prorogati anche gli altri almeno credo sia cosi poi se nasce un'altro oscacolo questo francamente non lo so .
                ciao e stai su che tutto si sistema a volte quando tutto sembra sprofondare poi un raggio di sole appare e si vede la fine che per te sia positiva .
                ciao e ancora in bocca a lupo .

                Commenta


                  a dimenticavo , x migdal , ovviamente quando dicevo forse e meglio cercavo solo di vedere il lato positivo poi ovviamente sono consapevole del fatto che tanti come te sono stati danneggiati e questo mi dispiace tanto .

                  Commenta


                    Originariamente inviato da migdal Visualizza il messaggio
                    sai cosa che non noi altri non sappiamo: chi ti ha DETTO CHE LE ASSUNZIONI SARANNO FATTE A GENNAIO, poi è meglio così per chi? per chi a natale dovrà tornare a casa e dire ai propri cari che ti aspettavano per festeggiare che non solo niente concorso, ma sei anche senza lavoro
                    Ciao midgal!
                    E' da un pò che leggo il forum e devo dire che le tue parole mettono su un'angoscia estenuante. Se ricordo bene avresti dovuto firmare il 15 dicembre, quindi qual'è il problema? Devi solo aspettare qualche giorno in più!!! E i restanti della GN cosa dovrebbero fare allora? Stai su, che tutto si sistemerà.
                    Nel caso non si risolva questa situazione bisogna lottare, questo vale per te e per tutti i restanti della GN.
                    Un salutone

                    Commenta


                      E io continuo a essere sicuro che tutto si risolverà

                      Prendendo spunto dalle preoccupazioni espresse da alcuni e dal malessere di chi si è licenziato voglio parlarVi del mio caso.
                      Sono un "prorogato", e al fine di poter stipulare il contratto con le Dogane ho provveduto a cancellarmi dall'albo (ergo non posso firmare neanche una lettera senza abusare di un titolo che non ho più), ho rimesso gli incarichi ricevuti e restituito gli acconti percepiti. In tutto ciò ho dovuto abbandonare alcuni buoni clienti. Ho però avuto modo di parlare sia con gli uffici centrali che con la mia DR e ho trovato persone gentili e disponibili, dispiaciute di quanto accaduto, ma sicure che presto si risolverà tutto in senso favorevole per tutti noi. Conseguentemente occorre pazientare e mantenere la calma. Anch'io dopo lo sbandamento iniziale, proprio in ragione dei contatti avuti e ovviamente anche per le parole del nostro Mago, di peppeferrux, di bstasi e non ultimo del nostro Presidente, sono sicuro che tutto si risolverà.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X