Originariamente inviato da Lupo della sila
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggioRagazzi in Lombardia chiedete della Dott.ssa Montano...e lei che si occupa delle assunzioni sara`piu`dettagliata...ciao e non preoccupatevi dovrebbe essere solo un differimento tra poco vi arriva la raccomandata con la nuova data della firma
Si aspetta il silenzio-assenso della F.P.
Commenta
-
Originariamente inviato da rogioia Visualizza il messaggioCiao Lupo e per gli altri invece, i rimanenti e le rinunce????
La situazione è messa peggio????
Grazie
Commenta
-
Allora ragazzi cerco di mettere un po`d'ordine, l'art. 74 della L.133/08 stabilisce che per procedere alle assunzioni le Amministrazioni Pubbliche devono entro il 30 Novembre effettuare la rideterminazione della pianta organica (e`questa sembra sia andata a buon fine) e RIORGANIZZARE LE STRUTTURE (comma 1) rivolto ad una razionalizzazione e semplificazione e per una maggiore efficienza (nel nostro caso, da quanto ho capito io la riorganizzazione dovrebbe intendersi riduzioni di Uffici e accorpamenti di DRD, infatti il FRIULI e` stato accorpato al VENETO), ora, anche la riorganizzazione e`stata effettuata dall'AD, solo che necessita di una verifica da parte della F.P., se passano 45 giorni e non c'e`stata nessuna osservazione da parte della F.P. allora per silenzio-assenso si intende approvata la riorganizzazione e quindi si puo`procedere alle assunzioni, da parte dell'AD c'e` l'interesse affinche` venga approvata la RIORGANIZZAZIONE altrimenti non possono assumere personale e non possono procedere alla mobilita`, IN SOSTANZA CREDO CHE L'AD NON SI ASPETTASSE TEMPI LUNGHI DA PARTE DELLA F.P. PER APPROVARE LA RIORGANIZZAZIONE.
Commenta
-
io dovrei rientrare nei rinunciatari sono alla posizione 1877...cmq DOBBIAMO ENTRARE TUTTI ...!!!!...quindi muoviamoci facciamo qualcosa se è necessario farla.....
....Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggioal momento nulla si sa solo che vi è un blocco per le rinunce da rimpiazzare credo che per loro prima o poi si sblocchera l'iter per i restanti non si sa e non si vede nulla , anzi neanche gennaio a mio parere sarà possibile poichè cosi procedendo le cose a gennaio si occuperanno delle assunzioni dei 90 rinunciatari oramai sembra certo mentre degli altri non si può far altro che attendere ma nell'attesa vi è il rischio che le cose girino male per noi .
Commenta
Commenta