annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Credo ormai si vada per Gennaio, anche Magomerlino non ha novita`rilevanti...

Commenta

Tutto tranquillo x le rinunce, ma x i restanti?

Commenta

Originariamente inviato da I am a foot Visualizza il messaggio
        Tutto tranquillo x le rinunce, ma x i restanti?

credo che la determina per i posti dei rinunciatari 90 si avrà prima di natale con chiamata per gennaio per i restanti purtroppo non si sa ancora nulla

Commenta

Speravo in notizie migliori!

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
            credo che la determina per i posti dei rinunciatari 90 si avrà prima di natale con chiamata per gennaio per i restanti purtroppo non si sa ancora nulla

come consolazione si sa solo che l'intenzione e quella di esaurire la GN ma ancora non si sanno i tempi .
            mago noto che non è in linea da molti giorni credo che sia in ferie .

Commenta

AVrei dovuto firmare il 15/12 per richiesta proroga. Mi hanno appena chiamato dicendomi che è tutto rinviato per metà gennaio.

Commenta

Ti hanno parlato di RIORGANIZZAZIONE DELLA P.A., nel senso che adesso la Funzione Pubblica esamina se si e`adempiuto alla rideterminazione entro il 30 Novembre e poi chiameranno?

Commenta

Si mi hanno detto qualcosa del genere ma li sto richiamando per avere dmaggiori delucidazioni.

Commenta

Originariamente inviato da JMK Visualizza il messaggio
                    Si mi hanno detto qualcosa del genere ma li sto richiamando per avere dmaggiori delucidazioni.
                    Loro (la tua DRD) ti diranno che nn sanno nulla di preciso, devi chiamare Roma e parlare con la Dott.ssa Gnerre e`disponibilissima e ti dara` tutte le delucidazioni che vorrai

Commenta

Originariamente inviato da JMK Visualizza il messaggio
                      facci sapere!!...magari hanno intenzione di accorpare quelli che hanno chiesto la proroga a quelli che andranno a coprire le rinunce...

Commenta

Sto operando...
                      X