Originariamente inviato da I am a foot
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggioRagazzi tranquilli, queste pause il comitato le conosce bene, la volonta per chiudere tutta la gn ci sono, ci vuole un po di pazienza. A breve avrete notizie positive
ore - giorni -...mesi....
un caro saluto
Commenta
-
UNO SU MILLE (in questo caso qualcuno in più....)
se sei a terra
non strisciare mai
se ti diranno sei finito
non ci credere
devi contare solo su di te (sul comitato,le dogane , magomerlino e i suoi preziosi consigli )
uno su mille ce la fa (e grazie a Dio questa volta è toccato anche a me )
ma com'e' dura la salita (e quanto lo è stata)
in gioco c'e' la vita (non esageriamo c'è un lavoro ma sicuramente è un aspetto
importantissimo )
il passato non potra'
tornare uguale mai
forse meglio perche' no
tu che ne sai (lo sappiamo , lo sappiamo...)
non hai mai creduto in me
ma dovrai cambiare idea
la vita e' come la marea
ti porta in secca
o in alto mare
come la luna va (per ora stiamo sulla cresta dell'onda!!!!)
non ho barato ne bleffato mai
e questa sera ho messo a nudo
la mia anima
ho perso tutto
ho ritrovato me
uno su mille ce la fa...............
ragazzi permettemi di ironizzare un pò quest'attesa che diventa sempre più nervosa .....
n.b. chiaramente il testo non è mio (G.Morandi - Uno su mille ce la fà)
Commenta
-
Originariamente inviato da BASKO Visualizza il messaggioCiao ragazzi. Volevo sottoporvi un semplice ma preoccupante quesito. Si è detto sempre che il decreto 112 non ci riguarda, ma a questo punto vi chiedo come mai oggi è uscito su intranet l'avviso che tutte le direzioni regionali devono attivarsi per la procedura dell'impossibilità di prolungamento del servizio oltre i 40 anni? in altre parole si sta attuando il 112 con tutti i limiti di assunzione ,ecc. p.s. : questa è rivolta soprattutto al nostro Magomerlino.
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioCiao Basko...domani parto..ci vediamo a Udine..
Commenta
-
Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggiobuon viaggio, rilassati
Commenta
Commenta